DIRETTA INTER LAZIO Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Inter Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi domenica 31 marzo, per la 29a giornata...




DIRETTA Inter Lazio Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Inter Lazio streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 20:30 di oggi domenica 31 marzo, per la 29a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro di Milano.

L’Inter ha incassato 13 reti in 20 partite casalinghe in stagione in tutte le competizioni, 0.65 in media: l’ultima volta in cui i nerazzurri hanno fatto meglio risale alla stagione 2005/06 (0.59 reti incassate a partita in casa). Soltanto l’Empoli (due) ha segnato meno gol di testa rispetto alla Lazio (tre) in questo campionato. I biancocelesti sono anche la squadra che ha subito meno gol (due) con questo fondamentale. Ciro Immobile ha incontrato 24 squadre in Serie A con la maglia della Lazio; le uniche due alle quali non ha segnato con i biancocelesti sono l’Inter (in cinque presenze) e il Frosinone (in due partite).

Inter Lazio sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti SkyGo in streaming sulla piattaforma online, gratis il primo mese di utilizzo secondo la promozione in corso.

Le probabili formazioni.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Vecino; Politano, Keita, Perisic. Allenatore: Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Marusic, Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa; Immobile.

Allenatore: Inzaghi.

Dove Vedere Inter Lazio Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Inter Lazio in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con SkyGo utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...