DIRETTA INTER LAZIO Streaming con Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Inter Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare la diretta streaming Inter Lazio, partita di calcio delle 21 di oggi giovedì 31 gennaio 2019. Si gioca per il quarto di finale di Coppa...




DIRETTA INTER LAZIO Streaming Rojadirecta Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia Oggi 31 Gennaio 2019.

Come vedere Inter Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare la diretta streaming Inter Lazio, partita di calcio delle 21 di oggi giovedì 31 gennaio 2019. Si gioca per il quarto di finale di Coppa Italia: chi vince vola in semifinale a sfidare l’Atalanta che ieri sera è stata capace di eliminare a sorpresa (ma non troppo) la Juventus dei record di Allegri.

Inter Lazio si incontreranno per la 7a volta ai quarti di finale di Coppa Italia, quattro volte i nerazzurri hanno passato il turno, due volte hanno festeggiato i biancocelesti (inclusa la più recente nella stagione 2016-17). In totale si sono affrontate 16 volte in Coppa Italia: sei successi nerazzurri, cinque biancocelesti oltre a cinque pareggi.

Dove Vedere Inter Lazio Streaming Gratis e Diretta TV.

Inter Lazio in diretta tv in chiaro con Rai 2 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Inter Lazio: non solo FantaCalcio.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Candreva; Icardi. Allenatore Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Rosario Abisso, sezione di Palermo.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...