DIRETTA INTER LAZIO Streaming con Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia

Come vedere Inter Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare la diretta streaming Inter Lazio, partita di...




DIRETTA INTER LAZIO Streaming Rojadirecta Rai Play: come vedere la partita di Coppa Italia Oggi 31 Gennaio 2019.

Come vedere Inter Lazio Streaming Gratis Diretta TV (senza usare Rojadirecta). Tutto pronto a San Siro per guardare la diretta streaming Inter Lazio, partita di calcio delle 21 di oggi giovedì 31 gennaio 2019. Si gioca per il quarto di finale di Coppa Italia: chi vince vola in semifinale a sfidare l’Atalanta che ieri sera è stata capace di eliminare a sorpresa (ma non troppo) la Juventus dei record di Allegri.

Inter Lazio si incontreranno per la 7a volta ai quarti di finale di Coppa Italia, quattro volte i nerazzurri hanno passato il turno, due volte hanno festeggiato i biancocelesti (inclusa la più recente nella stagione 2016-17). In totale si sono affrontate 16 volte in Coppa Italia: sei successi nerazzurri, cinque biancocelesti oltre a cinque pareggi.

Dove Vedere Inter Lazio Streaming Gratis e Diretta TV.

Inter Lazio in diretta tv in chiaro con Rai 2 e con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet gratis per tutti con l’app Rai Play. Il match si può vedere via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Formazioni Inter Lazio: non solo FantaCalcio.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Candreva; Icardi. Allenatore Spalletti.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile. Allenatore Simone Inzaghi.

Arbitro: Rosario Abisso, sezione di Palermo.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Lazio streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati (a parte quelli della Rai) a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 31 Gennaio 2019

Potrebbe interessarti...