DIRETTA INTER JUVENTUS Streaming Live, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Arbitra il signor Daniele Orsato, assistenti Di Fiore/Manganelli, con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi...




DIRETTA INTER JUVENTUS Streaming Live Rojadirecta, dove vederla in Video Gratis Oggi

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter Juventus che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 35a giornata di Serie A. Arbitra il signor Daniele Orsato, assistenti Di Fiore/Manganelli, con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi sabato 28 aprile 2018. La Juventus (un punto di vantaggio sul Napoli in classifica) non rimane tre gare di fila senza vincere in Serie A da maggio 2017 e due gare di fila senza segnare da novembre 2012.

Tre delle ultime cinque reti subite dalla Juventus in Serie A sono arrivate da corner; salgono così a 10 i gol concessi su palla inattiva dalla Juventus su 20 totali incassati. Si tratta del 50%, percentuale record in questo campionato. Il derby d’Italia numero 85 diventa la sfida tra due delle tre squadre (al pari della Roma) che hanno concesso meno gol da fuori area in questo campionato (tre ciascuna).

L’Inter ha sconfitto la Juventus solo una volta negli ultimi 10 precedenti in Serie A: cinque vittorie bianconere e quattro pareggi nel parziale. La Juventus, però, ha perso nelle ultime due trasferte in ordine di tempo a San Siro contro l’Inter: 3-0 in Coppa Italia, 2-1 in campionato.

Inter Juventus Streaming: le formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic, Icardi. Alenatore Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Gagliardini.

Juventus (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: De Sciglio, Chiellini, Sturaro.

Dove vedere Inter Juventus Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Inter Juventus di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 28 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...