Diretta INTER-FIORENTINA Streaming, dove vedere il match in TV e on line

Siete pronti per vedere Inter-Fiorentina streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi? La partita è valida come anticipo della 6a giornata di Serie A:...





Dove vedere Diretta Inter-Fiorentina Streaming Rojadirecta.

Siete pronti per vedere Inter-Fiorentina streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi? La partita è valida come anticipo della 6a giornata di Serie A: il primo turno infrasettimanale della stagione. Inter 9° in classifica con 7 punti, Fiorentina 3° con 10 punti. Arbitra Mazzoleni di Bergamo (Del Giovane-Longo). Ecco dove vedere Inter-Fiorentina streaming online e in diretta televisiva.

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming e TV.

La partita di calcio Inter-Fiorentina in diretta tv sul digitale di Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251) anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane di oggi martedì 25 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21 italiane.

Inter-Fiorentina streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Inter-Fiorentina streaming.

E’ trascorso poco più di un anno dall’ultima vittoria dell’Inter a San Siro con la Fiorentina, tre anni precisi dall’1-4 per i viola impreziosito da una tripletta di Kalinic, ben 22 dall’ultimo pareggio, del novembre 1996: 2-2 con doppietta di Lulù Oliveira per la Fiorentina e reti di Ganz e Ince per i padroni di casa.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore Spalletti.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Veretout, Benassi; Chiesa, Simeone, Pjaca. Allenatore Pioli.

Dopo la vittoria in extremis ottenuta prima in Champions League contro il Tottenham e poi nell’ultimo turno di Serie A, scrive Sky Sport, con la Samp a Marassi, l’Inter vuole trovare la giusta continuità per rilanciarsi definitivamente in campionato e poter così mettere in fila tre vittorie (tra tutte le competizioni) in pochi giorni per il morale. Dall’altra parte però, in questo anticipo della sesta giornata di Serie A, c’è quella Fiorentina rivelatasi la vera sorpresa di questo avvio di campionato: terza a quota 10 dietro a Juventus e Napoli. A più 3 proprio dai nerazzurri. Con Pioli intenzionato a fare un bello scherzetto alla sua ex.


Scritto da: · Data aggiornamento: 25 settembre 2018

Potrebbe interessarti...