Diretta INTER-FIORENTINA Streaming Gratis Online: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per la giornata 1 del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18....




Diretta Inter-Fiorentina Rojadirecta Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Come vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta TV. Le formazioni ufficiali di Inter-Fiorentina in diretta streaming gratis su Mediaset e Sky a partire dalle 20:45 di oggi per la giornata 1 del campionato di calcio di Serie A edizione 2017-18. Le due sfide tra Inter e Fiorentina al debutto in campionato, entrambe al Franchi, hanno visto 11 reti: pareggio 3-3 nel settembre 1946, vittoria 3-2 dei nerazzurri nel settembre 2006. L’Inter ha vinto in 13 delle ultime 15 gare giocate a San Siro contro la Fiorentina (2P), trovando sempre il gol, ad eccezione dell’1-0 per i viola del marzo 2015.

Inter-Fiorentina Streaming Gratis: le cose essenziali da sapere.

Inter-Fiorentina in breve. Nelle ultime sette partite giocate in casa dall’Inter in Serie A, i nerazzurri hanno sempre subito almeno una rete (e in cinque di queste sette almeno due). La Fiorentina ha vinto solo una volta negli ultimi 11 match d’esordio giocati fuori casa in Serie A (3N, 7P): 3-2 contro l’Udinese nel 1997. Nelle ultime otto partite giocate in campionato, la Fiorentina ha sempre concesso almeno due gol (20 in totale).

Dati da tener in vista. Matias Vecino e Borja Valero sono i due grandi ex della partita: nella scorsa Serie A lo spagnolo ha fornito 10 assist e l’uruguaiano quattro, nessun giocatore della Fiorentina ha fatto meglio.

Khouma Babacar ha segnato quattro gol nelle ultime quattro partite di Serie A giocate contro l’Inter, tutti però allo stadio Artemio Franchi.

Ultime notizie Inter-Fiorentina Streaming Diretta Gratis: formazioni fantacalcio.

Per quanto riguarda la formazione dell’Inter, Spalletti è intenzionato a confermare buona parte dell’11 che ha battuto il Betis Siviglia con Dalbert dal primo minuto. Davanti alla difesa però ci sarà Gagliardini con Borja Valero trequartista al posto di Joao Mario. In attacco Icardi.

Per la trasferta di San Siro Pioli non potrà contare sullo squalificato Federico Chiesa. Saponara non convocato, Badelj non al meglio. In difesa Tomovic se la gioca con Gaspar. Babacar in ballottaggio con Simeone. Out anche Biraghi e Mati Fernandez.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Dalbert; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Santon.

Fiorentina (4-2-3-1): Sportiello; Gaspar, Vitor Hugo, Astori, Maxi Olivera; Veretout, Sanchez; Benassi, Eysseric, Gil Dias; Babacar. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Saponara. Squalificati: Chiesa.

Arbitro: Tagliavento. Guardalinee: Posado e Vivenzi. Quarto uomo: Pairetto.

Vedere Inter-Fiorentina Streaming Gratis Diretta Live Oggi.

Potete vedere Inter-Fiorentina in diretta sui canali digitali di Sky Sport Mix, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2, con inizio alle ore 20:45 di oggi domenica 20 agosto 2017. Niente diretta in chiaro su Canale 5 e nemmeno online sul sito Sportmediaset punto it. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con l’app Premium Play e Sky Go, che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Laptop, Smartphone, Samsung Apps, etc.

Inter-Fiorentina in chiaro nel Nord Italia? Potrebbe essere per i soliti fortunati che abitano nelle province di Como, Varese, Novara, Verbano-Cusio-Ossola (VCO) e nella zona nord-occidentale della provincia di Milano. Questi di solito vedono in chiaro le partite che vengono trasmesse sul digitale terrestre grazie alla TV di Stato svizzera, RSI LA2.

Da verificare se le immagini della diretta di Inter-Fiorentina possano essere viste anche con sono Facebook Live-Stream e Video YouTube che, assieme a Periscope, sono le ultime mode per guardare il calcio streaming gratis. Ci sarebbe poi l’opzione Inter-Fiorentina Rojadirecta che però in Italia, e lo ripetiamo, il sito più famoso al mondo delle dirette streaming è stato da tempo considerato illegale. In ogni caso, quando vi collegate a internet sarebbe bene usare una semplice connessione Vpn che aumenta incredibilmente la vostra protezione dati mentre state navigando (info qui).

Infine, radiocronaca live di Inter-Fiorentina in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 20 Agosto 2017

Potrebbe interessarti...