DIRETTA INTER CROTONE Streaming Alternativa TV: dove vederla con Lukaku e Messias

Inter Crotone Streaming Rojadirecta TV? Ecco tutte le alternative legali per vedere la partita. Alle ore 12:30 di domenica 3 gennaio 2021 si gioca allo stadio San Siro di Milano Inter Crotone valida in apertura del nuovo anno e della 15a giornata di...




Diretta Live Inter Crotone Streaming Link alternativa Rojadirecta TV.

Inter Crotone Streaming Rojadirecta TV? Ecco tutte le alternative legali per vedere la partita. Alle ore 12:30 di domenica 3 gennaio 2021 si gioca allo stadio San Siro di Milano Inter Crotone valida in apertura del nuovo anno e della 15a giornata di Serie A. L’Inter ha sempre segnato nelle quattro sfide di Serie A contro il Crotone: con sette reti ha ottenuto due vittorie, un pareggio e una sconfitta.

L’Inter è imbattuta in casa contro il Crotone in Serie A, grazie a una vittoria nel 2016 e un pareggio nel 2018. L’Inter non perde contro squadre neopromosse in Serie A da settembre 2018; da allora, per i nerazzurri 11 vittorie e due pareggi contro avversarie provenienti dalla B.

Le probabili formazioni di Inter Crotone.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro. Allenatore Antonio Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Vecino, Pinamonti.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Henrique, Vulic, Reca; Simy, Messias. Allenatore Giovanni Stroppa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rispoli, Cigarini.

Dove Vedere Inter Crotone Streaming Gratis Link alternativa a Rojadirecta.

Inter Crotone in diretta tv con Sky Sport Uno (canali 472 in HD e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Inter Crotone in diretta streaming: Alternativa a Rojadirecta TV.

Ricordiamo che per vedere Inter Crotone streaming gratis live, offerta attraverso Rojadirecta TV, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN. Ulteriore alternativa potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Gennaio 2021

Potrebbe interessarti...