DIRETTA INTER-CROTONE Streaming: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Inter-Crotone streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Inter-Crotone. Si gioca per il secondo anticipo della 23a giornata di Serie A. Grande emozione...




DIRETTA Inter-Crotone Streaming Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Inter-Crotone streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è oscurato in Italia). Alle 20:45 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Inter-Crotone. Si gioca per il secondo anticipo della 23a giornata di Serie A. Grande emozione per Walter Zenga che torna a San Siro per giocare contro la squadra nella quale è cresciuto.

Il tecnico del Crotone troverà un’Inter alla quale manca la vittoria da due mesi. I nerazzurri sembrano proprio una squadra in crisi, e se oggi non farà risultato la panchina di Spalletti potrebbe essere messa seriamente in discussione.

C’è bisogno di fare risultati e di mostrare un bel gioco. Il Crotone arriva a San Siro con 4 punti conquistati nelle ultime 2 partite.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone: non solo FantaCalcio.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Cancelo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Benali, Mandragora; Ricci, Trotta, Nalini. Allenatore: Zenga. Indisponibili: Sampirisi, Tumminello.

Vedere Inter-Crotone Streaming Gratis: dove Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Inter-Crotone in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter-Crotone streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Febbraio 2018

Potrebbe interessarti...