Diretta INTER-CAGLIARI Streaming DAZN: orario formazioni ultime notizie anticipo Serie A

Tutto pronto per vedere Inter-Cagliari in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Ultimo dei tre anticipi odierni della 7a giornata di Serie A. Alle 15 si gioca infatti Roma-Lazio e alle 18 c’è il big match Juventus-Napoli. La...




Diretta INTER-CAGLIARI Streaming Rojadirecta DAZN orario formazioni ultime notizie anticipo Serie A.

Tutto pronto per vedere Inter-Cagliari in streaming e diretta tv sul digitale alle 20:30 di oggi. Ultimo dei tre anticipi odierni della 7a giornata di Serie A. Alle 15 si gioca infatti Roma-Lazio e alle 18 c’è il big match Juventus-Napoli. La Roma ha pareggiato 58 partite di Serie A con la Lazio: contro nessuna squadra ha diviso più volte la posta in palio.

La Roma ha vinto cinque degli ultimi sette incontri in Serie A contro la Lazio. Un pareggio e una vittoria biancoceleste completano la serie. Scopriamo dove vedere Inter-Cagliari streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Inter-Cagliari Streaming e Diretta tv.

La partita di calcio Inter-Cagliari in diretta tv sul digitale di DAZN anche in alta definizione HD, con collegamenti pre-partita dalle ore 20:15 italiane di oggi sabato 29 settembre 2018 per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 20:30 italiane.

Inter-Cagliari streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo DAZN utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Inter-Cagliari streaming.

Spalletti potrebbe pensare alla Champions. In quest’ottica a riposo Asamoah, Vecino, Candreva e forse Perisic. Pronti Dalbert, Gagliardini, Politano e Keita. Lautaro dal 1′: potrebbe riposare anche Nainggolan. Nel Cagliari da valutare Joao Pedro e Pavoletti, che sembrano entrambi recuperabili.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Politano, Martinez, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti. Indisponibili: Vrsaljko, Miranda. Squalificati: nessuno.

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Romagna, Klavan, Padoin; Castro, Bradaric, Barella; Joao Pedro; Farias, Pavoletti. Allenatore Maran. Indisponibili: Ceppitelli, Rafael. Squalificati: nessuno.

Arbitro: Massa di Imperia (Liberti-Di Iorio).

Il derby della capitale si gioca prima di Juventus-Napoli e Inter-Cagliari: sono i tre anticipi del sabato del settimo turno di Serie A. Manolas è affaticato ma proverà a stringere i denti e ad affiancare Fazio al centro della difesa, sugli esterni Florenzi e Kolarov. Diga a centrocampo formata da De Rossi e Nzonzi, Pastore agirà da trequartista. Davanti solito tridente formato da Under, El Shaarawy e Dzeko. Radu sta bene e può tornare nel terzetto di difesa. Rientro dall’inizio per Lucas Leiva, Marusic, Immobile e Milinkovic Savic. In attacco Luis Alberto in pole su Correa e Caicedo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Settembre 2018

Potrebbe interessarti...