DIRETTA Inter-Cagliari Streaming, dove vederla Gratis Video Live

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter-Cagliari che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Fabrizio Pasqua (Rocca/Tolfo) con fischio d’inizio alle 20:45...




DIRETTA Inter-Cagliari Streaming Rojadirecta, dove vederla Gratis Video Live Oggi 17 aprile 2018

Tutta da vedere la diretta streaming di Inter-Cagliari che viene trasmessa da Sky e Mediaset. Partita valida per la 33a giornata del campionato di calcio di Serie A. Arbitra il signor Fabrizio Pasqua (Rocca/Tolfo) con fischio d’inizio alle 20:45 di oggi martedì 17 aprile 2018.

Roma e Lazio 61, Inter 60 punti in classifica. Sono queste tre squadre che cercano un posto (su due dispinibili) per l’accesso diretto alla Champions del prossimo anno. Così Spalletti sulla attuale classifica: “La Roma ha il calendario più abbordabile, se si fa una comparazione di classifica degli avversari, loro hanno il più agevole. Poi è chiaro che non si sa mai. Da un punto di vista caratteriale ora mi aspetto davvero di fare un passo in avanti, che si voglia poi andare a far vedere che il momento è adesso o mai più. Poi la vittoria dei giallorossi sul Barcellona ha dato loro molto, e si sono messi nella condizione di giocarsi il proprio futuro. Hanno alzato enormemente il livello di confronto contro qualsiasi avversario”.

Inter-Cagliari Streaming: le formazioni

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skiniar, Miranda, D’Ambrosio; Cancelo,Gagliardini, Brozovic; Candreva; Rafinha, Perisic; Mauro Icardi. Allenatore Spalletti.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Pisacane, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti. Allenatore Diego Lopez.

Come vedere Inter-Cagliari Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Inter-Cagliari di oggi, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play. Ambo servizi permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM.



Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Aprile 2018

Potrebbe interessarti...