Diretta INTER BRESCIA Streaming: dove vederla in Video Online

Inter Brescia streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:305 di oggi mercoledì 1° luglio 2020, per la 29a giornata di Serie A. L’Inter è la squadra contro cui il Brescia ha pareggiato...




rojadirecta Inter Brescia live streaming, Inter Brescia diretta streaming online, Inter Brescia streaming gratis link, Inter Brescia sofascore, Inter Brescia live.

Inter Brescia streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:305 di oggi mercoledì 1° luglio 2020, per la 29a giornata di Serie A.

L’Inter è la squadra contro cui il Brescia ha pareggiato più volte in Serie A (16).

Inoltre quella nerazzurra è la squadra contro cui le Rondinelle hanno subito più gol nel massimo campionato (82). L’Inter ha perso solamente una delle ultime 11 partite di campionato contro il Brescia (nel febbraio 2004): nel periodo per i nerazzurri sette successi e tre pareggi. Il Brescia ha segnato tre gol nei primi 10 minuti di gioco in questo campionato, tutti e tre portano la firma di Alfredo Donnarumma.

Dove Vedere Inter Brescia Streaming Gratis Link diverso da Rojadirecta.

Inter Brescia sarà visibile con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La partita sarà disponibile in live streaming su DAZN, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Inter Brescia non viene trasmessa in chiaro. Per la tua connessione a Internet c’è sempre l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Inter Brescia Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Borja Valero, Young; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: Skriniar, Berni. Indisponibili: Brozovic, Sensi, Vecino.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma. Allenatore Lopez. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Alfonso, Bisoli, Chancellor, Cistana.



Scritto da: · Data aggiornamento: 1 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...