DIRETTA INTER ATALANTA Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Inter Atalanta streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 18 di oggi domenica 7 aprile 2019, per la 31a giornata...




DIRETTA Inter Atalanta Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Inter Atalanta streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 18 di oggi domenica 7 aprile 2019, per la 31a giornata di Serie A allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro (Milano).

L’Atalanta ha vinto cinque delle ultime sei trasferte di campionato (1P), tanti successi quanti nelle precedenti 15 fuori casa (4N, 6P). La prossima sarà la presenza numero 150 per Marcelo Brozovic con la maglia dell’Inter, considerando tutte le competizioni. Mauro Icardi ha segnato sei reti nelle ultime quattro sfide di campionato contro l’Atalanta (sette in totale contro la Dea in A). Con un gol può superare Christian Vieri (123 reti) e diventare l’8° miglior marcatore dell’Inter in tutte le competizioni.

Inter Atalanta sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti SkyGo in streaming sulla piattaforma online.

Le probabili formazioni.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore Spalletti.

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Djimsiti, Palomino, Mancini; Hateboer, Freuler, de Roon, Castagne; Gomez, Pasalic; Ilicic.

Allenatore Gasperini.

Dove Vedere Inter Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Inter Atalanta in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Inter Atalanta streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...