Diretta INTER ATALANTA Video Streaming gratis: links Online Serie A Oggi 12 Marzo 2017

Inter Atalanta Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Atalanta per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Entrambe le squadre puntano a un posto in Europa,...




Diretta INTER ATALANTA Video Streaming gratis: links Online Rojadirecta Serie A Oggi 12 Marzo 2017

Inter Atalanta Streaming e Diretta Live TV Sky Mediaset. Alle 15:00 di oggi andrà in onda (anche su Rojadirecta VPN) di Inter Atalanta per la 28a giornata del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Entrambe le squadre puntano a un posto in Europa, che sarebbe il traguardo minimo per la Beneamata ma una grande conquista per la Dea, che per di più arriva allo scontro di San Siro con il vantaggio in classifica. Vista la composizione delle semifinali di Coppa Italia, al momento entrambe sarebbero già certe di essere nella prossima Europa League (l’Inter attraverso il playoff) ma bisogna ancora tenere a distanza il Milan.

Scenari aperti e quella possibilità di non avere più limiti e iniziare con il piede giusto la lunga volata verso l’Europa League. Un’Atalanta da 3 punti, un Torino che ferma la Lazio e il Milan già fermato dalla Juventus, ecco il sogno indicibile a tinte nerazzurre bergamasche, allora sì che un +2, +4 e +5 davvero potrebbero dare una spinta decisiva, senza poi guardare al calendario, con i nerazzurri che si troveranno poi di fronte Pescara, Genoa a Sassuolo, dopo il

terribile tour de force delle ultime settimane.

Arrivare alla fine del match con l’Inter e poi iniziare a ragionare sulla posizione in classifica e su quel che verrà è il pensiero di tutto l’ambiente atalantino. Prima però c’è di fronte un avversario che è il più forte dei 3, il più in salute, il più carico anche da un ambiente che sembra essersi finalmente calato nella realtà del gruppo dell’est asiatico che gestisce la società: dimenticati i problemi dell’era De Boer la scelta di Pioli si è rivelata azzeccata, anche il gruppo ha risposto egregiamente inanellando risultati che hanno riportato il Biscione nelle posizioni che contano.

Vedere Inter Atalanta Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Inter Atalanta. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Calcio 1 e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming via internet messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet e quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN, il problema viene bypassato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Inter Atalanta streaming quella improvvisata di Video YouTube e Facebook Live.

Probabili formazioni. Inter (4-2-3-1): 1 Handanovic; 24 Murillo, 17 Medel, 25 Miranda, 33 D’Ambrosio; 5 Gagliardini, 7 Kondogbia; 87 Candreva, 19 Banega, 44 Perisic; 9 Icardi. A disp.: 30 Carrizo, 2 Andreolli, 15 Ansaldi, 21 Santon, 20 Sainsbury, 55 Nagatomo, 11 Biabiany, 96 Gabigol, 77 Brozovic, 6 Joao Mario, 8 Palacio, 23 Eder. Atalanta (3-4-1-2): 1 Berisha; 3 Toloi, 13 Caldara, 6 Zukanovic; 24 Conti, 19 Kessie, 11 Freuler, 37 Spinazzola; 27 Kurtic; 29 Petagna, 10 Gomez. A disp.: 91 Gollini, 33 Hateboer, 77 Raimondi, 88 Grassi, 8 Migliaccio, 7 D’Alessandro, 95 Bastoni, 25 Konko, 4 Cristante, 87 Mounier, 43 Paloschi, 52 Cabezas. Arbitro: Irrati di Pistoia.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Marzo 2017

Potrebbe interessarti...