DIRETTA Inghilterra-Danimarca Streaming Alternativa Gratis con Rai Play e Sky

Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Inghilterra-Danimarca (alle 21), partita valida per la seconda semifinale degli Europei di calcio di Euro 2020. La vincitrice giocherà in finale l’11 luglio contro l’Italia. Inghilterra...




Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Inghilterra-Danimarca (alle 21), partita valida per la seconda semifinale degli Europei di calcio di Euro 2020. La vincitrice giocherà in finale l’11 luglio contro l’Italia.

Inghilterra e Danimarca definiranno la seconda finalista di Euro 2020. Sebbene gli inglesi sembrino favoriti in questa serie, la squadra danese è stata una rivelazione nel torneo e ha una spinta emotiva speciale, poiché giocherà anche per Christian Eriksen.

La partecipazione della “Red Dynamite” è stata eccezionale, ma uno dei suoi episodi più ricordati è il crollo a terra che Eriksen ha subito durante la partita contro la Finlandia e nonostante il suo recupero sia stato favorevole, non può comunque essere presente in campo con i compagni: moralmente è un grande incoraggiamento. Così ha considerato il tecnico Kasper Hjulmand:

“Siamo in comunicazione permanente: parlo con lui spesso. Penso a lui tutto il tempo e l’ho fatto anche quando siamo entrati nella struttura qui a Londra. Sentiamo che è qui con noi. Giochiamo per lui e con lui. Non c’è dubbio su questo. Questo è quello che posso dire di Christian. Spero che, se raggiungiamo la Finale, saremo insieme”.

Dove Vedere Inghilterra-Danimarca Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Inghilterra-Danimarca in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Inghilterra-Danimarca è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Inghilterra-Danimarca Streaming, formazioni

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Rice, Phillips; Sancho, Mount, Sterling; Kane. CT Southgate. In panchina: Ramsdale, Trippier, Mings, White, James, Grealish, Henderson, Foden, Bellingham, Saka, Rashford, Calvert-Lewin.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Delaney, Hojbjerg, Maehle; Damsgaard, Dolberg, Braithwaite. CT Hjulmand. In panchina: Lossl, Anderson, Boilesen, Jorgensen, Skov, Norgaard, Wass, Jensen, Anders Christiansen, Poulsen, Cornelius, Wind.

Arbitro: Makkelie (Paesi Bassi). GUARDALINEE: Steegstra e De Vries. IV UOMO: Hategan (Romania). VAR: Van Boekel. AVAR: Blom, Gittelmann (Germania), Gil (Polonia).


Scritto da: · Data aggiornamento: 7 Luglio 2021

Potrebbe interessarti...