DIRETTA Italia-Inghilterra Streaming Alternativa Gratis con Rai Play e Sky da Wembley Londra

Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Italia-Inghilterra (alle ore 21 italiane), partita valida per la finalissima degli Europei di calcio di Euro 2020. Il cammino della Nazionale di Mancini è giunto al suo compimento dopo aver vinto...




Rojadirecta Italia-Inghilterra Streaming Gratis Alternativa Rai Play Sky Finale Euro 2020 Europei di calcio Wembley Londra.

Appuntamento questa sera con la diretta streaming di Italia-Inghilterra (alle ore 21 italiane), partita valida per la finalissima degli Europei di calcio di Euro 2020. Il cammino della Nazionale di Mancini è giunto al suo compimento dopo aver vinto tutte le partite della fase finale: dominato il gruppo A, chiuso a punteggio pieno e senza subire reti contro Turchia, Svizzera e Galles, eliminata l’Austria (ai supplementari) negli ottavi, il Belgio ai quarti e la Spagna (ai rigori) in semifinale. L’Italia insegue un trionfo che manca dal 1968, mentre per l’Inghilterra si tratta addirittura della prima finale in assoluto nella kermesse continentale.

Tra Europei e Mondiali gli Azzurri non hanno mai perso contro l’Inghilterra.

Italia-Inghilterra Streaming, formazioni

Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne. Allenatore Roberto Mancini. A disposizione in panchina: Sirigu, Meret, Acerbi, Bastoni, Toloi, Florenzi, Locatelli, Pessina, Cristante, Bernardeschi, Berardi, Belotti.

Inghilterra (4-2-3-1): (4-2-3-1): Pickford, Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. Allenatore Gareth Southgate. A disposizione in panchina: Ramsdale, Johnstone, Grealish, Henderson, Rashford, Trippier, Mings, Coady, Sancho, Foden, James, Bellingham.

Arbitro: Bjorn Kuipers (Olanda). Assistenti: Van Roekel, Zeinstra (Olanda). IV uomo: Del Cerro Grande (Spagna) . VAR: Dankert (Germania). AVAR: Van Boekel (Olanda), Gittelmann, Fritz (Germania).

Il CT Mancini a Sky Sport: “Spagna più difficile del Belgio”. Mancini in esclusiva a Sky Sport. “Giocano palla a terra da sempre e sono più avanti di noi su questo. Sarà una partita divertente, vedremo come andrà. Cosa mi intriga? Che se riusciremo a vincere andremo in finale. La Spagna è un avversario ancora più difficile del Belgio”.

Dove Vedere Italia-Inghilterra Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Italia-Inghilterra in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Italia-Inghilterra è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 11 Luglio 2021

Potrebbe interessarti...