DIRETTA GENOA-SAMPDORIA Streaming Gratis Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Genoa Sampdoria Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Genoa Sampdoria. Immagini del derby della Lanterna che potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e...




DIRETTA GENOA-SAMPDORIA Streaming Gratis Rojadirecta Serie A: info YouTube Facebook, dove vederla

Genoa Sampdoria Diretta Streaming Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 20:45 Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Genoa Sampdoria. Immagini del derby della Lanterna che potranno essere viste anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Genoa Sampdoria Streaming: lo sapevate che…

Se verrà confermato il divario di classifica che c’è attualmente, per la Sampdoria non dovrebbero esserci problemi a conquistare i tre punti. Da provare la vittoria blucerchiata. Le squadre sono divise da 14 punti in classifica e la Sampdoria deve comunque recuperare una partita. Il Genoa ha incassato domenica scorsa la seconda sconfitta di fila perdendo sul campo della Spal per 1-0.

Ecco cosa ha dichiarato il tecnico Juric (Genoa) prima del derby della Lanterna: “Lapadula penso che giocherà titolare.

Palladino ha invece un problema al ginocchio. Cofie è in ripresa ma non sta ancora bene […] I nostri tifosi sono fantastici, in questi giorni di ritiro abbiamo lavorato con grande determinazione pensando a loro. La Sampdoria è forte, noi siamo in crisi, ma proveremo a batterla”.

Ecco cosa ha detto il tecnico Giampaolo (Sampdoria): “Il derby è una partita unica, che ti fa vivere sensazioni non replicabili in altre gare e va giocata come tale […] Sappiamo che è una gara sentitissima per la tifoseria e per l’ambiente: non dobbiamo tradire il nostro stile. La classifica non scende in campo, nel derby le differenze si annullano. Noi giochiamo per vincere, se ci accreditano come favoriti ci prendiamo questa responsabilità”.

Genoa (3-4-2-1): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Rigoni, Taarabt; Lapadula. Allenatore: Ivan Juric. Indisponibili: Spolli, Cofie. Squalificati: nessuno. Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Linetty, Torreira, Praet; Caprari; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Marco Giampaolo. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno.

Vedere Genoa Sampdoria Streaming Gratis: Diretta Live Serie A

Tra poco possiamo vedere Genoa Sampdoria in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport (canale 370) e Premium Sport HD (canale 380) con telecronaca della coppia Roberto Ciarapica-Roberto Cravero, e Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 (anche in HD) con telecronaca di Andrea Marinozzi e Giancarlo Marocchi.

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Genoa Sampdoria Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN (maggiori info qui).

Ulteriore alternativa per vedere Genoa Sampdoria streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Aggiornamento: Allerta meteo, derby di Genova a rischio. Torna la ‘maledizione’ di Marassi. Il derby di Genova è a rischio. La Protezione civile ha reso noto che a partire dalle 21 di stasera l’allerta giallo si trasforma in arancione, che è quella più elevata in caso di pioggia su Genova. Le autorità dovranno ora decidere se far giocare la partita o no. Lo stadio Ferraris si trova in una zona della città a forte rischio esondazioni.



Scritto da: · Data aggiornamento: 4 Novembre 2017

Potrebbe interessarti...