GENOA-SAMPDORIA Streaming Calcio (Diretta Serie A oggi 05/01/2016)

Come vedere il Derby della Lanterna Genoa-Samp in diretta televisiva anche streaming gratis




GENOA-SAMPDORIA Rojadirecta Streaming Calcio (Diretta Serie A oggi 05/01/2016)

Genoa-Sampdoria Streaming Gratis e Diretta TV Live

Riparte il campionato di calcio di Serie A con la diretta stremaing del derby della lanterna Genoa-Sampdoria (stasera alle 20:45).

Si gioca per la 18a giornata la prima del 2016. Il giorno della befana si giocheranno tutte le altre partite. E’ un Derby della Lanterna da zona salvezza quello che va in scena a Marassi tra il Genoa quartultimo ed una Sampdoria appena tre posizioni più su. Uno scenario che rispecchia il trend da orrore dei rossoblù, reduci da 4 sconfitte consecutive, e il bilancio deficitario della gestione Montella in blucerchiato, appena risollevata dai quattro punti ottenuti nelle ultime due partite.

Genoa-Sampdoria Streaming: le formazioni

Genoa (4-3-3): 1 Perin, 5 Izzo, 4 De Maio, 8 Burdisso, 3 Ansaldi, 88 Rincon, 77 Tachtsidis, 18 Ntcham, 13 Gakpé, 19 Pavoletti, 93 Laxalt. Allenatore Gasperini. Sampdoria (4-3-3): 2 Viviano, 3 De Silvestri, 29 Silvestre, 4 Moisander, 19 Regini, 95 Ivan, 7 Fernando, 21 Soriano, 77 Carbonero, 99 Cassano, 23 Eder. Allenatore Montella. Arbitro: Valeri di Roma.

Come vedere Genoa-Sampdoria Streaming Gratis Serie A

La partita di calcio Genoa-Sampdoria delle ore 20:45 di oggi martedi’ 5 gennaio 2016, si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live delle partite, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline.



Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Gennaio 2016

Potrebbe interessarti...