DIRETTA GENOA NAPOLI Streaming Alternativa TV: dove vederla con Destro e Lozano

Genoa Napoli Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia, come pure TarjetaRojaOnline). Tutto pronto a Genova per l’anticipo della 21a giornata di Serie A che si gioca dopo Juventus-Roma delle 18. Il Napoli potrebbe...




DIRETTA GENOA NAPOLI Streaming ROJADIRECTA TV: dove vederla con Destro e Lozano.

Genoa Napoli Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia, come pure TarjetaRojaOnline). Tutto pronto a Genova per l’anticipo della 21a giornata di Serie A che si gioca dopo Juventus-Roma delle 18. Il Napoli potrebbe vincere quattro trasferte di fila contro il Genoa in Serie A per la prima volta nella sua storia. Dopo i successi contro Cagliari e Crotone, il Genoa potrebbe vincere tre partite consecutive di Serie A per la prima volta dal febbraio 2018, sempre con Ballardini in panchina. Tutta da guardare quindi la diretta streaming Genoa Napoli, partita di calcio delle 20:45 di oggi sabato 6 gennaio

2021.

Dove Vedere Genoa Napoli Streaming Gratis e Diretta TV, alternativa a Rojadirecta.

Genoa Napoli in diretta tv con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 (Canale Sky 209) per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. La sfida non viene trasmessa in chiaro. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. La partita sarà disponibile in streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN (link www.dazn.com) utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita Genoa Napoli streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Formazioni Genoa Napoli: non solo FantaCalcio.

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurodov. Allenatore Ballardini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Biraschi, Cassata, Paleari, C Zapata.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Elmas, Bakayoko, Zielinski; Politano, Petagna, Lozano. Allenatore Gattuso. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Fabian Ruiz, Mertens, Ghoulam, Koulibaly.

Da una parte nessuna squadra ha subito meno gol da palla inattiva del Napoli in questa Serie A (quattro), dall’altra il Genoa è la formazione che ne ha realizzati meno da gioco fermo (solo uno, Criscito su calcio di rigore contro lo Spezia lo scorso dicembre).



Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Febbraio 2021

Potrebbe interessarti...