DIRETTA Genoa-NAPOLI Streaming: come vedere Video Live TV Oggi e Highlights

Genoa-Napoli streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi inizia la diretta di Genoa-Napoli. , anticipo del turno numero 12 del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli lotta assieme all’Inter, entrambe in seconda posizione in...




DIRETTA Genoa-NAPOLI Streaming no Rojadirecta: come vedere Video Live TV Oggi e Highlights.

Genoa-Napoli streaming e diretta tv senza Rojadirecta. Alle 20:30 di oggi inizia la diretta di Genoa-Napoli. , anticipo del turno numero 12 del campionato di calcio di Serie A. Il Napoli lotta assieme all’Inter, entrambe in seconda posizione in classifica con sei punti in meno della vetta, per contrastare l’ennessima cavalcata della Juventus verso l’ottavo scudetto consecutivo! Il Genoa ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque partite di campionato: non rimane senza vittorie per sei gare di Serie A consecutive da settembre 2017, quando in panchina c’era proprio Ivan Juric.

Genoa-Napoli sarà visibile online anche grazie a DAZN che trasmetterà la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay (il primo mese è gratis). Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 9,99 Euro al mese.

Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: non solo FantaCalcio.

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Lazovic, Bessa, Veloso, Romulo, Pedro Pereira; Kouamé, Piatek. Allenatore Juric. Indisponibili: Spolli, Marchetti, Favilli, Sandro. Squalficati: nessuno.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raul Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Milik. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Chiriches. Squalficati: nessuno.

Vedere Genoa-Napoli Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A senza Rojadirecta.

Tra poco possiamo vedere Genoa-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. Sky mette a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Una volta terminata la partita Sky pubblicherà all’interno dei suo canali multimediali gli highlights di Genoa-Napoli.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 10 Novembre 2018

Potrebbe interessarti...