DIRETTA GENOA NAPOLI Streaming TV: dove vederla su Internet con Pandev e Insigne

Genoa Napoli Streaming Rojadirecta? Ecco tutte le alternative legali. Alle 19:30 di oggi mercoledì 8 luglio 2020 si gioca a Marassi Genoa Napoli valida per il turno 31 di Serie A. Il Napoli non perde contro il Genoa in Serie A dal gennaio 2012 (10V,...




Diretta Genoa Napoli Streaming Rojadirecta Oggi 8 luglio 2020.

Genoa Napoli Streaming Rojadirecta? Ecco tutte le alternative legali. Alle 19:30 di oggi mercoledì 8 luglio 2020 si gioca a Marassi Genoa Napoli valida per il turno 31 di Serie A. Il Napoli non perde contro il Genoa in Serie A dal gennaio 2012 (10V, 5N): per i partenopei è la striscia positiva più lunga contro i liguri nel massimo campionato. Il Genoa ha affrontato 47 volte il Napoli in gare interne in Serie A: per i padroni di casa 18 vittorie, 17 pareggi e 12 sconfitte.

Dove Vedere Genoa Napoli Streaming Gratis legale e non con Rojadirecta.

Genoa Napoli in diretta tv con Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Le probabili formazioni di Genoa Napoli.

Genoa (3-5-2): Perin; Romero, Goldaniga, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Pandev, Pinamonti. Allenatore Nicola. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Ankersen, Criscito, Radovanovic.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. Allenatore Gattuso. Squalificati: Demme, Koulibaly. Indisponibili: Ospina, Llorente.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Luglio 2020

Potrebbe interessarti...