DIRETTA Genoa-Inter Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Genoa-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Genoa-Inter. L’Inter Spalletti...





DIRETTA Genoa-Inter Streaming Rojadirecta: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Genoa-Inter streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Genoa-Inter. L’Inter Spalletti scenderà in campo con il fattore psicologico di dover vincere per tornare al terzo posto. I nerazzurri (48) sono stati infatti superati in classifica dalla Roma (50) che oggi pomeriggio ha vinto 0-2 sul campo dell’Udinese nel primo dei tre anticipi di oggi della 25a giornata di Serie A.

Sarà comunque difficile per l’Inter riuscire ad avere la meglio del Genoa di Ballardini. I liguri arrivano da due vittorie consecutive e per lo più ottenute in trasferta su difficili campi come quello dell’Olimpico, contro la Lazio (1-2) e del Bentegodi contro il Chievo Verona (0-1). Insomma progressi del Genoa che sono evidenti in classifica (12esimo con 27 punti) da quando Ballardini ha preso in mano la squadra. E poi c’è da tener presente che il Genoa ha vinto tutte le ultime quattro partite giocate contro l’Inter in Serie A al Ferraris, tre delle quali per 1-0, ed è la miglior striscia per i rossoblu nel massimo campionato contro i nerazzurri.

Genoa-Inter sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Genoa-Inter: non solo FantaCalcio.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Pereira, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Galabinov, Pandev. Allenatore: Ballardini.

Indisponibili: Taarabt, Rosi, Rossi, Izzo, Veloso. Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Lopez, Skriniar, Cancelo; Gagliardini, Vecino; Karamoh, Borja Valero, Candreva; Icardi. Allenatore: Spalletti. Indisponibili: Icardi, Perisic, Miranda. Squalificati: nessuno.

Arbitra Michele Fabbri di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Alassio e De Meo. Il quarto uomo sarà Di Paolo, al VAR Giacomelli e Tasso.

Vedere Genoa-Inter Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Genoa-Inter in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Genoa-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 17 Feb 2018

Potrebbe interessarti...