DIRETTA FIORENTINA NAPOLI Streaming, dove vedere l’anticipo della 1a giornata di Serie A di calcio

Come vedere Fiorentina Napoli Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Artemio Franchi di Firenze...





Rojadirecta DIRETTA Fiorentina Napoli Streaming: dove vedere la partita di inizio Serie A con Ronaldo e Dybala.

Come vedere Fiorentina Napoli Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto all’Artemio Franchi di Firenze per il secondo anticipo della 1a giornata di Serie A. Si gioca infatti dopo Parma Juve che hanno iniziato alle 18. Tutta da vedere quindi la diretta streaming Fiorentina Napoli, partita di calcio delle 20:45 di oggi sabato 24 agosto 2019.

I bookmaker danno il Napoli come favorito per la gara contro la Fiorentina. Nelle quote 1×2 il 2 dei partenopei raggiunge il massimo di 1,81 su PlanetWin, mentre l’1 dei viola è dato a 5 su William Hill. Ecco di seguito il nostro pronostico di Fiorentina-Napoli: 1 (50%), X (37%), 2 (23%).

Dove Vedere Fiorentina Napoli Streaming Gratis e Diretta TV, alternativa a Rojadirecta.

Fiorentina Napoli sarà visibile online grazie a Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251 satellite), con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita Fiorentina Napoli streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Formazioni Fiorentina Napoli: non solo FantaCalcio.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Terzic; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil. Allenatore Montella.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. Allenatore Ancelotti. Indisponibili: Tonelli, Milik, Lozano.

Arbitro: Massa.

La Fiorentina ha fatto una discreta preseason, battendo squadre più modeste e perdendo sole 2 partite contro squadre di livello, Benfica e Arsenal. Neanche lo scorso anno Viola ha ottenuto esattamente buoni risultati, finendo al 16° posto in Serie A con solo 41 punti. È chiaro che la Fiorentina ha bisogno di rinforzi di livello se vuole essere in grado di entrare in Champions League l’anno prossimo e quei rinforzi sembrano supplicare. La grande notizia per la Fiorentina è arrivata nelle ultime ore, quando è stata confermata la firma del veterano Franck Ribéry.

Il Napoli è stato per 2 stagioni consecutive al secondo posto in Serie A, e il famoso Carlo Ancelotti ha l’obbligo di cercare la formula che possa far tornare il colore azzurro a conquistare lo scudetto. L’obiettivo non è un problema per questa squadra, sempre verticale e sbilanciata in attacco. Ancelotti ha richiesto alcuni rinforzi durante la preseason, come l’arrivo di James Rodriguez o Mauro Icardi, ma la verità è che nessuna di quelle firme ha finito per forgiare la rosa.

Durante la preseason il Napoli si è mostrato ad un ottimo livello, imponendosi anche su squadre come il Liverpool che hanno battuto 0-3. Tuttavia, quelli di Ancelotti hanno avuto un brutto finale pre-campionato, essendo stati superati in due partite contro il Barcellona Football Club. Il primo scontro si è concluso con la vittoria per 2-1 della squadra spagnola, anche se gli Azzurri hanno dato un’ottima impressione. La seconda partita non è andata così bene per il Napoli, che è stato superato su tutti gli aspetti, finendo per perdere 4-0.


Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...