DIRETTA PARMA JUVENTUS Streaming Live: dove vedere la partita di inizio Serie A con Ronaldo e Higuain

Come vedere Parma Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto al tardini per l’inizio della nuova stagione di Serie A. Dopo 8 scudetti di fila, la Juventus inizia un nuovo e prosperoso (si...




Rojadirecta DIRETTA PARMA JUVENTUS Streaming: dove vedere la partita di inizio Serie A con Ronaldo e Dybala.

Come vedere Parma Juventus Streaming Gratis Diretta TV (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Tutto pronto al tardini per l’inizio della nuova stagione di Serie A. Dopo 8 scudetti di fila, la Juventus inizia un nuovo e prosperoso (si spera) ciclo con Maurizio Sarri che però oggi non sarà in campo perchè ancora convalescente dalla polmonite. Tutta da guardare quindi la diretta streaming Parma Juventus, partita di calcio delle 18:00 di oggi sabato 24 agosto 2019.

Nel precampionato la Juventus non ha mai vinto nei tempi regolamentari contro gli avversari più blasonati, cedendo ad Atletico Madrid e Tottenham e vincendo solo ai rigori contro l’Inter. L’ultimo test giocato dai bianconeri resta quello di sabato scorso a Trieste, vinto 1-0 contro una formazione di Serie C, e che tutti ricorderemo per lo splendido gol di Dybala.

Dove Vedere Parma Juventus Streaming Gratis e Diretta TV, alternativa a Rojadirecta.

Parma Juventus sarà visibile online grazie a Sky Sport Serie A (canale 203) e Sky Sport (canale 251 satellite), con la disponibilità della diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alla piattaforma pay. Il match si può acquistare via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go utilizzabile con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita Parma Juventus streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Parma Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.

Formazioni Parma Juventus: non solo FantaCalcio.

Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bruno Alves, Gagliolo, Iacoponi; Hernani, Brugman, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho. Allenatore D’Aversa. Indisponibili: Kucka.

Juventus (4-3-3): Szczesny, Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, CR7 Cristiano Ronaldo. Allenatore Martusciello (Sarri indisponibile). Indisponibili: Pjaca, Perin, Ramsey, Rugani.

Arbitro: Maresca.

I Bianconeri, grandi dominatori del calcio italiano dell’ultimo decennio, iniziano la stagione con il dubbio occasionale dopo quello che si è visto nelle settimane di preparazione. L’arrivo di Maurizio Sarri e il suo stile peculiare hanno fatto sì che l’adattamento si allungasse più del previsto, anche se il livello del suo staff faciliterà il compito. Senza dubbio gli arrivi di De Ligt, Ramsey o Rabiot, rendono il suo potenziale pari più alto.

Inoltre, il possibile arrivo di Neymar servirebbe a formare una squadra quasi insormontabile, con una coppia da sogno con Cristiano Ronaldo che potrebbe essere devastante. Inoltre, dobbiamo contare sul ritorno di Gianluigi Buffon, che porterà la sua esperienza al servizio della squadra.

Come accennato, la pre-stagione della Juventus non è stata molto produttiva in termini di risultati e non ha ottenuto una sola vittoria. Due pareggi e due sconfitte è stato il suo bagaglio contro Tottenham, Inter, K-League Stars e Atlético de Madrid, anche se è stato in grado di ottenere la vittoria a 7 giorni dall’inizio di questa nuova Serie A con il più convincente 1-0 sulla Triestina. In evidenza a Trieste, Paulo Dybala, autore di un gol da bacheca della storia del calcio.



Scritto da: · Data aggiornamento: 24 Agosto 2019

Potrebbe interessarti...