DIRETTA Fiorentina-JUVENTUS Streaming: dove vederla in TV e VIDEO LIVE Online

Fiorentina-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Fiorentina-Juventus....





DIRETTA Fiorentina-Juventus Streaming Rojadirecta: dove vedere VIDEO TV e LIVE Online

Fiorentina-Juventus streaming con Sky Mediaset (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 di oggi inizia la diretta di Fiorentina-Juventus. Si apre la 24a giornata di Serie A. Continua l’inseguimento della Juventus al Napoli in vetta alla classifica con questo benedetto punto che dura da parecchi turni.

La Juventus è in vena di fare altri record: ha vinto nove delle ultime 10 gare di campionato e ha subito un solo gol nelle ultime 15 partite in tutte le competizioni. E’ un record nella storia bianconera in una striscia di 15 gare. E’ sorpredente inoltre come la Juventus riesca a far registrare ancora record dopo tutti quelli registrati negli ultimi anni. I bianconeri infatti detengono anche il record di clean sheets in questo campionato: 14, ben tre in più di quelli ottenuti nello scorso anno dopo 23 giornate.

La Juventus ha vinto sei degli ultimi sette precedenti giocati contro la Fiorentina, quattro allo Stadium (3-2, 3-1, 2-1 e 1-0 nella gara disputata nel settembre 2017) e due al Franchi (3-0 e 2-1). L’unica vittoria viola in questa striscia di partite risale al 2-1 del gennaio 2017, girone di ritorno dello scorso campionato.

La partita sarà visibile online anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus: non solo FantaCalcio.

Fiorentina (4-3-3): Sportiello; Gaspar, Pezzella, Astori, Biraghi; Badelj, Benassi, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau. Allenatore Pioli. Indisponibili: Laurini. Squalificati: nessuno.

Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Marchisio; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

Allenatore Allegri. Indisponibili: Howedes, Cuadrado, Dybala, Matuidi. Squalificati: nessuno. Sono diffidati Bernardeschi e Higuain.

Arbitra Marco Guida di Torre Annunziata, assistenti Meli-Valeriano, quarto ufficiale Di Bello, al VAR Fabbri e assistente VAR Di Fiore.

Vedere Fiorentina-Juventus Streaming Gratis: dove Diretta Live della partita di Serie A.

Tra poco possiamo vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD e quelli di Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD). Mediaset e Sky mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con Sky Go e Premium Play utilizzabili anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Fiorentina-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 9 febbraio 2018

Potrebbe interessarti...