DIRETTA Federer Berrettini Streaming Tennis, dove vederla Live Gratis da Londra

DIRETTA FEDERER BERRETTINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi martedì 12 novembre 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso...




DIRETTA FEDERER BERRETTINI Streaming Tennis Rojadirecta, dove vederla Live Gratis da Londra.

DIRETTA FEDERER BERRETTINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi martedì 12 novembre 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo che chiude il 2019 e cioè gli ATP Finals Masters con i migliori otto tennisti del mondo. A partire dalle ore 15:00 infatti scenderanno in campo per giocarsi il 2° turno del Gruppo Bjorn Borge Matteo Berrettini vs Roger Federer. Entrambi arrivano dalla sconfitta nella prima giornata. Berrettini ha perso contro Djokovic (6-2 6-1) e Federer ha perso contro Dominic Thiem con il risultato di 7-5 7-5. Alle 21:00 andrà in onda l’altra sfida odierna in programma: Novak Djokovic vs Dominic Thiem.

DIRETTA FEDERER BERRETTINI Streaming Tennis diverso da Rojadirecta, dove vederla Live Gratis da Londra.

Da Londra, le immagini della sfida maschile di tennis Berrettini Federer in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra sono Sky Sport Uno e Sky Sport Arena.

Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, entrambi però sono illegali in Italia. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: provate a cercare sperando possiate essere fortunati.


Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...