DIRETTA FEDERER BERRETTINI Streaming Tennis, dove vederla Live Gratis da Londra Wimbledon 2019

DIRETTA FEDERER BERRETTINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi lunedì 8 luglio 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo sui campi d’erba più famosi del mondo, quelli di Wimbledon. A partire dalle...




DIRETTA FEDERER BERRETTINI Streaming Tennis Alternativa Rojadirecta, dove vederla Live Gratis da Londra Wimbledon 2019.

DIRETTA FEDERER BERRETTINI STREAMING SKY. Grande appuntamento oggi lunedì 8 luglio 2019 con il tennis in diretta streaming su Sky da Londra per il prestigioso torneo sui campi d’erba più famosi del mondo, quelli di

Wimbledon. A partire dalle ore 17:40 infatti scenderanno in campo per giocarsi gli ottavi di finale londinese Matteo Berrettini vs Roger Federer.

Berrettini è il quinto tennista italiano della storia a riuscire a raggiungere gli ottavi di finale del torneo di Wimbledon. Quello contro Federer di oggi sarà la prima volta per entrambi i tennisti.

Da Wimbledon, le immagini della sfida maschile di tennis Berrettini Federer in diretta video streaming live sui canali digitali di Sky. I principali canali di riferimento per le dirette da Londra saranno Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e Sky Sport Wimbledon (ch 205, fino al 14 luglio interamente dedicato 24 ore su 24 ai “Championships”).

Video streaming live con l’app SkyGo da usare con tutti i tipi di media hi-tech, dal computer ai dispositivi mobili. Now TV per tutti, a pagamento. Oppure con i web links gratuiti offerti dal raccoglitore internet Rojadirecta o TarjetaRojaOnline, entrambi però sono illegali in Italia. Alternative gratis con Video YouTube, Facebook Live-Stream e Periscope: provate a cercare sperando possiate essere fortunati.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Luglio 2019

Potrebbe interessarti...