DIRETTA EMPOLI NAPOLI Streaming Gratis, dove vedere la partita Video Online

Empoli Napoli streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 19:00 di oggi mercoledì 3 aprile 2019, per la 30a giornata di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genova. Prima del successo partenopeo...




DIRETTA Empoli Napoli Streaming Gratis Alternativa Rojadirecta, dove vedere la partita Video Online.

Empoli Napoli streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle 19:00 di oggi mercoledì 3 aprile 2019, per la 30a giornata di Serie A allo Stadio Luigi Ferraris di Marassi in Genova.

Prima del successo partenopeo del marzo 2017 (2-3), l’Empoli al Castellani era sempre rimasto imbattuto contro il Napoli in Serie A (2V, 4N). In tutti gli ultimi tre confronti di Serie A tra Empoli e Napoli in casa dei toscani, entrambe le formazioni hanno sempre segnato almeno due gol (15 gol totali, cinque di media a incontro).

Con il successo contro la Roma, il Napoli ha vinto due partite di fila in campionato per la prima volta nel 2019. I partenopei hanno tuttavia subito gol in tutte le quattro gare più recenti di Serie A, non arrivano a cinque di fila da febbraio 2017.

Empoli Napoli sarà visibile in esclusiva in diretta su DAZN. Inoltre sarà disponibile per tutti i clienti DAZN in streaming sulla piattaforma online, gratis il primo mese di utilizzo secondo la promozione in corso.

Le probabili formazioni.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pajac; Caputo, Farias. Allenatore: Andreazzoli.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik. Allenatore: Ancelotti.

Dove Vedere Empoli Napoli Streaming Gratis e Diretta TV senza Rojadirecta.

Empoli Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di DAZN. A disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati con DAZN utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Empoli Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 3 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...