DIRETTA Empoli-Milan Streaming Live Alternativa TV, dove vederla Online Gratis

DIRETTA Empoli-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Dopo Inter-Torino delle 18:30 si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 22 dicembre 2021 anche Empoli-Milan (stesso orario di Napoli-Spezia) per la 19a giornata del campionato...




DIRETTA Empoli-Milan Streaming TV Alternativa ROJADIRECTA Live, dove vederla Online Gratis.

DIRETTA Empoli-Milan Streaming Live invece di Rojadirecta. Dopo Inter-Torino delle 18:30 si gioca a partire dalle ore 20:45 italiane di oggi mercoledì 22 dicembre 2021 anche Empoli-Milan (stesso orario di Napoli-Spezia) per la 19a giornata del campionato di Serie A, edizione 2021-2022, ultimo turno del girone di andata e ultimo turno del 2021. L’Empoli di Aurelio Andreazzoli è nono in classifica: 4 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 6 partite tra campionato e Coppa Italia. Al Castellani arriva il Milan di Stefano Pioli ferito dalla sconfitta casalinga con il Napoli e dal titolo di campione d’inverno soffiatogli dai cugini dell’Inter.

Di seguito subito le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Le formazioni di Empoli-Milan

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, S Romagnoli, Viti, Parisi; Zurkowski, Stulac, Bandinelli; Bajrami, Pinamonti; Cutrone. A disposizione in panchina: Ujkani, Luperto, Ismajli, Tonelli, Fiamozzi, Marchizza, S Ricci, Henderson, Asllani, Di Francesco, La Mantia, Mancuso. Allenatore: Andreazzoli.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, A Romagnoli, T Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, B. Diaz, Krunic; Giroud. A disposizione in panchina: Tatarusanu, Mirante, Conti, Kalulu, Gabbia, Ballo-Touré, Kessié, Bakayoko, Castillejo, Maldini, Saelemaekers. Allenatore: Pioli.

Arbitro: Di Bello di Brindisi. Guardalinee: Pagliardini e Affatato. Quarto uomo: Marini. Var: Mazzoleni. Avar: Galetto.

Dove vedere Empoli-Milan in Diretta TV alternativa a Rojadirecta

Empoli-Milan da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN visibile con smart tv di ultima generazione compatibili.

La sfida Empoli-Milan sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 del satellite) e Sky Sport 4K (213 satellite).

Empoli-Milan Live Streaming diverso da Rojadirecta

Empoli-Milan streaming sarà disponibile per tutti i clienti DAZN (link www.dazn.com), piattaforma online raggiungibile anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, preoccupandosi prima di scaricare la app per sistemi iOS e Android, di avviarla e di selezionare la partita dal palinsesto, e sul poprio pc o notebook.

Streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, il servizio che Sky offre ai propri abbonati scaricando l’app su pc, smartphone o tablet. A pagamento per tutti con NOW. Non ci sono altre alternative per vedere Empoli-Milan streaming.

Inoltre, sarà possibile seguire la diretta testuale di Empoli-Milan su Gazzetta.it che noi preferiamo al posto di molte altre testate giornalistiche sportive.



Scritto da: · Data aggiornamento: 22 Dicembre 2021

Potrebbe interessarti...