DIRETTA CHELSEA ARSENAL Streaming, dove vedere Gratis la Finale di Europa League

Tutto pronto per vedere Chelsea Arsenal in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi mercoledì 29 maggio 2019: è la finale di UEFA Europa League 2018-2019. La partita si disputerà presso lo stadio Olimpico di Baku in Azerbaijan e sarà arbitrata...




DIRETTA CHELSEA ARSENAL Streaming Alternativa Rojadirecta, dove vedere Gratis la Finale di Europa League.

Tutto pronto per vedere Chelsea Arsenal in streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi mercoledì 29 maggio 2019: è la finale di UEFA Europa League 2018-2019. La partita si disputerà presso lo stadio Olimpico di Baku in Azerbaijan e sarà arbitrata dal fischietto italiano Gianluca Rocchi.

Una partita davvero speciale, la seconda finale di Coppa Uefa/Europa League tutta inglese dopo Tottenham-Wolves del 1972.

In caso di vittoria, il tecnico Sarri (ex Napoli e nel mirino della Juventus per sostituire i mitici 5 anni di Allegri in bianconero) festeggerà il suo primo trofeo importante della propria carriera. Unai Emery dell’Arsenal, invece, potrebbe diventare il quarto manager a vincere la Coppa UEFA/Europa League con due squadre diverse, dopo Giovanni Trapattoni (Juventus e Inter), Joè Mourinho (Porto & Manchester Utd) e Rafa Benitez (Valencia e Chelsea).

Dove vedere Chelsea Arsenal diretta streaming e tv: in chiaro?

Chelsea Arsenal sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita viene trasmessa in chiaro su TV8 e quindi anche online sul sito di TV8. Ecco le probabili formazioni:

Chelsea (4-3-3): Kepa, Azpilicueta, Christensen, David Luiz, Marcos Alonso, Kovacic, Jorginho, Barkley, Pedro, Giroud, Hazard. Allenatore Maurizio Sarri.

Arsenal (4-3-1-2): Cech, Kolasinac, Koscielny, Papastathopoulos, Mustafi, Maitland-Niles, Torreira, Xhaka, Ozil, Aubameyang, Lacazette. Allenatore Unai Emery.

Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia).

Dove vedere Chelsea Arsenal in streaming senza Rojadirecta.

In streaming Chelsea Arsenal sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili e quindi utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android.



Scritto da: · Data aggiornamento: 29 Maggio 2019

Potrebbe interessarti...