Diretta CAGLIARI JUVENTUS Streaming: Canale TV Internet Formazioni

Tutto pronto per vedere Cagliari Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi martedì 2 aprile 2019. Dopo la vittoria sull’Empoli, la Juventus è impegnata in trasferta. È Cagliari-Juventus la gara della 30a giornata di Serie...




Diretta Cagliari Juventus Streaming Rojadirecta canale internet diretta tv formazioni.

Tutto pronto per vedere Cagliari Juventus streaming e diretta tv sul digitale alle 21 di oggi martedì 2 aprile 2019. Dopo la vittoria sull’Empoli, la Juventus è impegnata in trasferta.

È Cagliari-Juventus la gara della 30a giornata di Serie A che vede i bianconeri contro i sardi nel secondo anticipo in programma quest’oggi.

All’andata la squadra di Allegri si impose 3-1 all’Allianz Stadium, grazie alle reti di Dybala, Cuadrado e l’autogol di Bradaric. Di Joao Pedro il gol del Cagliari. La Juventus è prima in classifica con 78 punti, +15 sul Napoli secondo, mentre il Cagliari è 12esimo con 33 punti, gli stessi di Genoa e Parma.

Scopriamo dove vedere Cagliari Juventus streaming online e in diretta televisiva.

Dove vedere Cagliari Juventus Streaming e TV.

La partita di calcio Cagliari Juventus in diretta tv sul digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite), con collegamenti pre-partita dalle ore 20:45 italiane per anticipazioni e interviste dell’ultimo minuto, e con la telecronaca in diretta che inizierà alle ore 21:00 italiane.

Cagliari Juventus streaming gratis per gli abbonati con l’applicativo SkyGo utilizzabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Le probabili formazioni per Cagliari Juventus streaming.

Queste le probabili formazioni di Cagliari Juventus:

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ioinita; Barella; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Caceres, Bonucci, Chiellini; De Sciglio, Emre Can, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Kean, Bernardeschi. Allenatore: Allegri.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Aprile 2019

Potrebbe interessarti...