CAGLIARI JUVENTUS streaming gratis live: info diretta tv orario inizio su Sky Calcio

Tutto pronto per la diretta streaming di Cagliari Juventus. Partita di calcio valida come anticipo della 16a giornata di Serie A, l’ultima del 2014. Fanno giocare Juventus alle 19 e il Napoli alle 21 (in casa contro il Parma), in quanto lunedi’...




Diretta CAGLIARI JUVENTUS streaming gratis

Tutto pronto per la diretta streaming di Cagliari Juventus. Partita di calcio valida come anticipo della 16a giornata di Serie A, l’ultima del 2014. Fanno giocare Juventus alle 19 e il Napoli alle 21 (in casa contro il Parma), in quanto lunedi’ 22 dicembre a Doha si gioca la finale della Super Coppa italiana Juventus-Napoli. La Juventus campione d’italia e’ leader in classifica con 36 punti, uno in piu’ della Roma impegnata sabato sera all’Olimpico nella delicata partita

Roma-Milan.

La Juventus di Allegri arriva da tre pareggi consecutivi tra campionato e champions league. Fuori casa, dopo la sconfitta a Genova per 1-0, ha raccolto due vittorie Empoli-Juventus 0-2 e Lazio-Juventus 0-3, ed un pareggio Fiorentina-Juventus 0-0. Il Cagliari di Zeman e’ terzultimo in classifica con 12 punti (peggio c’e’ solo Cesena con 8 e Parma con 6). Nelle ultime cinque partite ha raccolto tre pareggi e due sconfitte.

Segui il risultato in diretta gol live di Cagliari Juve.

Le probabili formazioni. Cagliari (4-3-3): Cragno; Balzano, Rossettini, Ceppitelli, Avelar; Crisetig, Conti, Ekdal; Cossu, Ibarbo, Farias. Allenatore Zeman. Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Ogbonna, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pereyra, Tevez; Morata. Allenatore Allegri.

Al Sant’Elia di Cagliari arbitra il signor Mazzoleni. L’anno scorso la Vecchia Signora vinse entrambe le sfide: 1-4 a Cagliari il 12 gennaio e 3-0 a Torino il 18 maggio. A Cagliari dopo essere passata in svantaggio con il gol di Pinilla al 21′, la Juventus ha reagito segnando con 31′ Llorente 1-1, 73′ C. Marchisio 1-2, 76′ Llorente 1-3 e 80′ S. Lichtsteiner 1-4.

Potete vedere Cagliari Juventus in diretta tv sui canali digitale di Sky Calcio 2 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD (tutti canali in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 di oggi giovedi’ 18/12/2014. Diretta streaming gratis per gli abbonati su SkyGo. A pagamento on demand su Sky Online. Inizio gara previsto per le ore 19.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Dicembre 2014

Potrebbe interessarti...