DIRETTA Bologna Milan Streaming da guardare su Sky | Calcio Serie A

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto al Dall’ARA per la sfida Bologna Milan in streaming e diretta tv sul digitale Sky, con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita che chiude il calendario della 16a giornata...




DIRETTA Bologna Milan Streaming Rojadirecta Sky | Calcio Serie A Oggi 18 12 2018.

CALCIO IN DIRETTA TV – Tutto pronto al Dall’ARA per la sfida Bologna Milan in streaming e diretta tv sul digitale Sky, con le due formazioni ormai pronte a scendere in campo per giocarsi questa partita che chiude il calendario della 16a giornata del campionato di calcio di Serie A.

Il Milan di Rino Gattuso (26 punti in classifica dopo 15 partite), dopo l’eliminazione dall’Europa League ad Atene contro l’Olympiacos giovedì, si rituffa in campionato dove ha la possibilità, riscattandosi, di guadagnare tre punti importanti per avvicinarsi all’Inter (terza con 32) e allontanarsi dalla Lazio (quinta con 25). Nell’ultima partita di Serie A i rossoneri hanno pareggiato in casa 0-0 contro il Torino.

Il Bologna di Pippo Inzaghi (solo 11 punti) dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Crotone (3-0) è andato a perdere ad Empoli domenica scorsa con il risultato di 2-1. nelle ultime cinque partite in Serie A ra raccolto due pareggi e tre sconfitte delle quali le ultime due sono consecutive (Sampdoria-Bologna 4-1 e Empoli-Bologna 2-1).

Dove Vedere Bologna Milan Streaming Gratis e Diretta TV.

Dallo stadio Renato Dall’Ara, la partita di calcio di Serie A Bologna Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Sport Serie A e Sky Sport Canale 251, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:15 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Bologna Milan prenderà il via alle ore 20:30 di oggi, martedì 18 dicembre 2018, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky con dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go anche per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 18 Dicembre 2018

Potrebbe interessarti...