DIRETTA BOLOGNA MILAN gratis Streaming: ultime notizie formazioni, dove vedere Online

Bologna Milan Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Milan. È il recupero della diciottesima giornata della Serie A 2016-2017 posticipata...




Bologna Milan Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 20:45 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Bologna Milan. È il recupero della diciottesima giornata della Serie A 2016-2017 posticipata per la Supercoppa. Bologna reduce dalla netta sconfitta contro il Napoli, sette gol subiti e una sensazione di impotenza che i giocatori felsinei dovranno essere bravi a cancellare per evitare di aprire a un periodo che potrebbe anche portare all’avvicinamento della zona calda. Il Milan ha perso le ultime tre partite, e in generale dopo la Supercoppa messa in bacheca la squadra rossonera non è parsa più la stessa, con il risultato che la zona europea si è allontanata e per tornare a giocarsi la qualificazione alle prossime coppe bisogna vincere questa partita, approfittando del fatto che le altre rivali abbiano – logicamente – già giocato e non possano guadagnare punti.

Bologna Milan in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium che garantiranno la copertura. Sulla piattaforma satellitare l’incontro sarà proposto in alta definizione sui canali 201, 206 e 251, la visione del match è riservata ai clienti abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio. Sul digitale terrestre la partita andrà in onda sui canali 370 e 380, con Premium che ha l’esclusiva di mostrare prima del calcio d’inizio le immagini all’interno degli spogliatoi e di intervistare un giocatore al termine della prima frazione di gioco.

Sky Go e Premium Play sono i servizi messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che intendono guardare la gara in diretta streaming video su internet attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet, dal PC è invece possibile collegarsi via browser a skygo.sky.it o play.mediasetpremium.it.

Pronostico e quote. Per Bologna Milan, partita valida per il recupero della diciottesima giornata del campionato di Serie A 2016-2017, le quote Snai ci danno le seguenti informazioni: il segno 1 (vittoria Bologna) vale 3,40.

Il segno X (pareggio) vale 3,30 mentre il segno 2 (vittoria Milan) porta in dote 2,20 volte la somma che avrete deciso di mettere sul piatto.

Vedere Bologna Milan Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Bologna Milan. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Bologna Milan streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Bologna Milan: ultime notizie e formazioni.

La super sfida in programma allo stadio Olimpico tra Bologna Milan sarà diretta dal signor Daniele Doveri. La partita tra Bologna e Milan ci permetterà di metter a confronto anche i rispettivi bomber, che chiaramente sono attesi con trepidazione dalle due tifoserie che puntano alla vittoria. Il bologna da parte sua ha finora messo a segno nel campionato di Serie A ben 22 gol, di cui 10 sono stati segnati da Blerim Dzemaili e Mattia Destro, equamente divisi in cinque e cinque.

Bologna (4-3-3): 83 Mirante; 4 Krafth, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 35 Torosidis; 31 Dzemaili, 6 Viviani, 16 Nagy; 9 Verdi, 10 Destro, 11 Krejci. A disposizione: 1 A. Da Costa, 97 M. Sarr, 24 A. Ferrari, 15 I. Mbaye, 2 Oikonomou, 8 Taider, 17 Donsah, 5 Pulgar, 19 Sadiq, 22 L. Rizzo, 14 F. Di Francesco, 21 B. Petkovic. Allenatore: Roberto Donadoni. Squalificati: Masina. Indisponibili: Okwonkwo.

Milan (4-3-3): 99 G. Donnarumma; 20 Abate, 29 Paletta, 13 A. Romagnoli, 21 Vangioni; 80 Pasalic, 73 M. Locatelli, 33 Kucka; 8 Suso, 9 Lapadula, 7 Deulofeu. A disposizione: 30 Storari, 35 Plizzari, 17 C. Zapata, 16 A. Poli, 91 Bertolacci, 14 Mati Fernandez, 10 Honda, 70 Bacca, 11 Ocampos. Allenatore: Vincenzo Montella. Squalificati: José Sosa. Indisponibili: Antonelli, Calabria, De Sciglio, Montolivo, Bonaventura.

Le ultimissime su Bologna Milan.

Alle 20:45 di oggi, quindi, in campo Bologna Milan. Tuttosport riferisce che il calciatore brasiliano Alexandre Pato, recentemente ingaggiato dal Tianjin Quanjian, è stato condannato a pagare 5 milioni di reais (circa 1,4 milioni di euro) al fisco del Paese sudamericano: lo ha deciso oggi il locale Consiglio amministrativo di risorse fiscali (Carf), contro il quale l’ex milanista può ancora ricorrere in appello. Pato è accusato di aver dichiarato i propri redditi come persona giuridica, invece che come persona fisica, riuscendo così a ottenere uno sconto nei tributi dovuti.

Bologna Milan si giocherà con un orecchio teso alle ultime notizie sulla società rossonera. Sono giorni di incontri e colloqui decisivi, infatti, per il passaggio del Milan dall’attuale proprietà a quella cinese. Secondo quanto appreso da MilanNews è confermato per domani giovedì 9 febbraio il Cda Milan, su richiesta Fininvest, per la convocazione dell’assemblea dei soci per la vendita della società. Assemblea che sarà indetta il 1 marzo in prima convocazione e il 3 marzo in seconda convocazione.



Scritto da: · Data aggiornamento: 8 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...