DIRETTA BOLOGNA INTER Streaming Gratis, come guardarla

Dove vedere Bologna-Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 il Bologna di Sinisa Mihajlovic riceve in casa l’Inter...




DIRETTA BOLOGNA INTER Streaming Rojadirecta Gratis.

Dove vedere Bologna-Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 18:00 il Bologna di Sinisa Mihajlovic riceve in casa l’Inter di Antonio Conte nel secondo anticipo dell’11a giornata di Serie A. Gli emiliani sono undicesimi in classifica assieme al Verona con 12 punti, frutto di 3 vittorie, 3 pareggi e 4 sconfitte, mentre i nerazzurri inseguono la capolista Juventus, dalla quale hanno un ritardo di una lunghezza, e hanno collezionato 25 punti con un cammino di 8 vittorie, un pareggio e un k.o. nello scontro diretto con i Campioni d’Italia. Si gioca prima di Torino-Juventus (delle ore 20:45) e dopo Roma-Napoli (delle ore 15:00).

Dove Vedere Bologna Inter Streaming Gratis.

Tra poco possiamo vedere Bologna-Inter in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Sky Go permette di vedere streaming calcio gratis per gli abbonati anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Bologna-Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...