DIRETTA TORINO JUVENTUS Streaming: come vedere il Derby in TV e in Internet

Torino-Juventus streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 si gioca il Derby della Mole numero 149 nella storia della Serie...




Diretta Torino Juventus Streaming Rojadirecta Oggi 2 Novembre 2019.

Torino-Juventus streaming con DAZN (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Alle 20:45 si gioca il Derby della Mole numero 149 nella storia della Serie A. Sono 76 i derby disputati finora in Serie A in casa dei granata, e il bilancio vede un predominio della Vecchia Signora con 33 successi, 23 pareggi e 20 vittorie del Torino. Per quest’ultimo la stracittadina rappresenta l’occasione per riscattare un avvio di campionato deludente: appena 2 punti nelle ultime 5 gare disputate (3 sconfitte e 2 pareggi), che hanno convinto la società a mandare la squadra in ritiro per preparare al meglio l’atteso confronto con la Juventus.

Dove Vedere Torino Juventus Streaming Gratis.

Tra poco possiamo vedere Torino-Juventus in diretta tv grazie a DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. DAZN permette di vedere streaming calcio gratis per gli abbonati anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Torino-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Novembre 2019

Potrebbe interessarti...