DIRETTA BELGIO RUSSIA Streaming Gratis Alternativa in chiaro su Rai Play | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Belgio Russia (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali di Rai e Sky) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio San Pietroburgo di oggi sabato 12 giugno 2021, valida per la...




Rojadirecta DIRETTA Belgio Russia Streaming Gratis in chiaro su Rai Play Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Belgio Russia (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali di Rai e Sky) con fischio d’inizio alle ore 21:00 allo Stadio San Pietroburgo di oggi sabato 12 giugno 2021, valida per la 1a giornata del Gruppo B degli Europei di calcio di Euro 2020.

Diretta Belgio Russia Streaming, probabili formazioni

BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Vertonghen; Castagne, Tielemans, Dendoncker, Carrasco; Mertens, T. Hazard; Lukaku. Allenatore Roberto Martinez.

RUSSIA (4-2-3-1): Shunin; Karavaev, Dzhikiya, Semenov, Zhirkov; Zobnin, Ozdoev; Kuzyaev, Golovin, Al. Miranchuck; Dzyuba. Allenatore Stanislav Cherchesov.

ARBITRO: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).

Dove Vedere Belgio Russia Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Belgio Russia in diretta tv sui canali digitali di Rai 1 con collegamenti pre-partita una mezz’ora circa prima dell’inizio del match. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Belgio Russia è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...