DIRETTA PORTOGALLO GERMANIA Streaming Alternativa disponibile su Rai Play e Sky GO | Europei di calcio

Appuntamento questa sera per Portogallo Germania (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi mercoledì 16 giugno 2021, all’Allianz Arena di Monaco...




Rojadirecta DIRETTA Portogallo Germania Streaming Gratis in chiaro su Rai Play Europei di calcio Euro 2020.

Appuntamento questa sera per Portogallo Germania (alternativa a Rojadirecta: diretta tv streaming in chiaro sui canali digitali della Rai) con fischio d’inizio alle ore 21:00 di oggi mercoledì 16 giugno 2021, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in quella che è la seconda giornata del Gruppo F (il girone di ferro) degli Europei di calcio di Euro 2020.

Il Portogallo allenato da Santos ha vinto il suo primo trofeo assoluto trionfando a EURO 2016 grazie a un 1-0 sulla Francia a Saint-Denis con gol di Éder ai supplementari. Nel 2019 inoltre, Santos ha condotto il Portogallo alla vittoria della prima UEFA Nations League grazie a un 3-1 sulla Svizzera in semifinale e a un 1-0 sull’Olanda in finale.

Infine, la sconfitta per 2-1 in Ucraina del 14 ottobre 2019 è l’unica in 23 partite di EURO (V16 P6).

Quella del 2016 contro la Francia è stata l’ottava semifinale della Germania a EURO, con la terza sconfitta. Gli allora campioni del mondo erano arrivati primi nel girone e avevano superato Slovacchia (3-0) e Italia (1-1, 6-5 dcr) nella fase a eliminazione diretta. Nelle qualificazioni a UEFA EURO 2020, la squadra di Löw ha vinto sette partite su otto. L’unica sconfitta è stata quella in casa contro l’Olanda del 6 settembre 2019 (4-2). Il girone si è concluso con quattro vittorie e 15 gol segnati.

Diretta Portogallo Germania Streaming, probabili formazioni

Portogallo (4-2-3-1): Rui Patricio; N Semedo, Ruben Dias, Pepe, Raphael; Carvalho, Danilo; B Silva, Bruno, Diogo Jota; CR7 Cristiano Ronaldo. CT Santos. In panchina: Anthony Lopes, Rui Silva, Fonte, Dalot, Moutinho, Ruben Neves, Renato Sanches, Rafa Silva, Sergio Oliveira, Pedro Gonçalves, André Silva, Joao Felix.

Germania (4-3-3): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger, Kimmich; Gündogan, Kroos, Gosens; Sané, Müller, Gnabry. CT Löw. In panchina: Leno, Trapp, Halstenberg, Havertz, Volland, Werner, Musiala, Süle, Neuhaus, Goretzka, Emre Can, Koch, Günter.

Arbitro: Anthony Taylor (Inghilterra). Gurdalinee: Beswick e Nunn. Quarto Uomo: Jovanovic (Serbia). VAR: Attwell. AVAR: Martinez Munuera, Prieto e Hernandez (Spagna).

Dove Vedere Portogallo Germania Streaming Gratis e Diretta TV Alternativa a Rojadirecta

Portogallo Germania in diretta tv sui canali digitali di Rai 1. Diretta streaming gratis sul sito di Rai Play (www.raiplay.it) utilizzabile anche con dispositivi mobili come smartphone e tablet, quindi iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Portogallo Germania è disponibile anche su Sky Sport Uno (numero 201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre), Sky Sport Football (numero 203 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite). Video Streaming Gratis per gli abbonati su SkyGo (link skygo.sky.it) e a pagamento per tutti con Now. Ricordati di guardare il calcio online con la privacy e la sicurezza di una connessione VPN.

Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.



Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Giugno 2021

Potrebbe interessarti...