DIRETTA Barcellona-Bayern Monaco Streaming, dove vederla in Video Live Online

Barcellona Bayern Monaco streaming video e diretta live a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 14 agosto 2020 con i servizi digitali: anche in chiaro? Quarto di finale a parita secca della Final Eight di UEFA Champions League 2019-2020. Sede di questa...




DIRETTA Barcellona Bayern Monaco Streaming Gratis Link ROJADIRECTA, dove vedere Video Live Online.

Barcellona Bayern Monaco streaming video e diretta live a partire dalle ore 21:00 di oggi venerdì 14 agosto 2020 con i servizi digitali: anche in chiaro? Quarto di finale a parita secca della Final Eight di UEFA Champions League 2019-2020. Sede di questa spettacolare sfida è l’Estadio Da Luz di Lisbona (Portogallo), che ospiterà anche la finale. Barcellona e Bayern Monaco hanno entrambi raggiunto i quarti di finale della UEFA Champions League per la 18esima volta (rispettivamente in 24 e 23 presenze), più di qualsiasi altra squadra.

Le formazioni di Barcellona Bayern Monaco che probabilmente vederemo in campo oggi:

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Sergi Roberto, Rakitić, De Jong; Messi, Súarez, Griezmann. Allenatore Quique Setién.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago, Goretzka; Gnabry, Muller, Perisic; Lewandoski.

Allenatore Hans-Dieter Flick.

Gli ultimi 16 gol di Luis Suárez in UEFA Champions League con il Barcellona sono stati tutti segnati al Camp Nou – l’ultima volta che ha segnato un gol lontano dal Camp Nou era nel settembre 2015 allo Stadio Olimpico contro la Roma; da allora, ha giocato 1.896 minuti e ha effettuato 67 tiri senza segnare su 19 terreni diversi.

Vedere Barcellona Bayern Monaco Streaming Gratis Link differente da Rojadirecta.

Barcellona Bayern Monaco in diretta tv con Sky Sport Uno (472 del digitale terrestre e 201 del satellite), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it/). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi nemmeno in streaming gratis su MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).


Scritto da: · Data aggiornamento: 14 Agosto 2020

Potrebbe interessarti...