DIRETTA LIONE BAYERN Streaming, dove vederla in Video Live Online: in chiaro su Canale 5?

Lione Bayern Monaco live streaming e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi con i servizi digitali: anche in chiaro? Semifinale di UEFA Champions League 2019-2020: chi vince giocherà la finale di domenica contro il Paris SG. In tutte le competizioni,...




DIRETTA Lione Bayern Monaco Streaming Gratis Link ROJADIRECTA, dove vedere Video Live Online.

Lione Bayern Monaco live streaming e diretta video a partire dalle ore 21:00 di oggi con i servizi digitali: anche in chiaro? Semifinale di UEFA Champions League 2019-2020: chi vince giocherà la finale di domenica contro il Paris SG.

In tutte le competizioni, l’FC Bayern è alla sua più lunga striscia di imbattibilità nei primi cinque campionati d’Europa (P28 V27 P1 S0 ), segnando 94 gol durante questa serie (3,4 a partita) e vincendone gli ultimi 19. Nella sola UEFA Champions League in questa stagione hanno segnato 39 gol, con solo tre squadre che ne hanno segnati di più in una singola campagna nella storia della competizione.

Nei rispettivi quarti di finale, Philippe Coutinho del Bayern e Moussa Dembele del Lione hanno segnato il doppio dei sostituti al 75° minuto. Ora entrambi detengono insieme il record per il minor numero di minuti giocati in una partita a eliminazione diretta di Champions League, segnando almeno due volte (15 minuti).

Le formazioni di Lione Bayern Monaco che probabilmente vederemo in campo oggi:

Lione (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Caqueret, Bruno Guimarães, Aouar, Cornet; M.

Dembélé, Depay. Allenatore Rudi Garcia.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, J.Boateng, Alaba, A.Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Müller, Perisic; Lewandowski. Allenatore Hans-Dieter Flick.

Arbitro: Antonio Mateu Lahoz (Spagna).

Vedere Lione Bayern Monaco Streaming Gratis Link differente da Rojadirecta.

Lione Bayern Monaco in diretta tv con Sky Sport Uno (201 del satellite; 472 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (canale 251 satellite). A disposizione diretta streaming gratis per gli abbonati con l’app Sky Go (https://skygo.sky.it/).

Lione Bayern Monaco in chiaro su Canale 5

La partita viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e quindi anche in streaming gratis su MediasetPlay (https://www.mediasetplay.mediaset.it/canale5).


Scritto da: · Data aggiornamento: 19 Agosto 2020

Potrebbe interessarti...