DIRETTA ATALANTA-NAPOLI Streaming: info vedere LIVE Web e VIDEO TV

Atalanta-Napoli streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 12:30 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Atalanta-Napoli. Anticipo che apre il turno 21 del campionato di Serie A di ritorno dopo la pausa invernale di...




DIRETTA Atalanta-Napoli Streaming (No Rojadirecta): dove vedere LIVE Web e in VIDEO TV

Atalanta-Napoli streaming con Sky Mediaset (Rojadirecta è illegale). Alle 12:30 di oggi Sky e Mediaset inizieranno a trasmettere in diretta Atalanta-Napoli. Anticipo che apre il turno 21 del campionato di Serie A di ritorno dopo la pausa invernale di 15 giorni. Atalanta settimo in classifica con 30 punti, Napoli prima con 51 (+1 dalla Juventus). Arbitra Orsato. La sfida tra Atalanta e Napoli apre il programma della 21esima giornata di Serie A. E’ una sfida delicatissima per i primatisti in classifica, vista la recente sconfitta dei ragazzi di Sarri proprio contro gli orobici nella sfida di Coppa Italia del San Paolo lo scorso 2 gennaio. Oggi in palio, per i partenopei, c’è una posta ancora maggiore, la necessità di vincere per mantenere il primo posto momentaneo in Serie A portando la Juventus a +4.

La partita sarà visibile anche grazie ai siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it che trasmetteranno la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Il match si può acquistare anche via app per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC al prezzo di 1,99 Euro.

Le probabili formazioni di Atalanta-Napoli.

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini. Squalificati: De Roon. Indisponibili: nessuno.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Insigne, Mertens, Callejon. Allenatore: Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ghoulam, Milik, Hamsik.

Vedere Atalanta-Napoli Streaming Gratis: Diretta Live Serie A.

Tra poco possiamo vedere Atalanta-Napoli in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Premium Sport HD con telecronaca in casa Mediaset della coppia Massimo Callegari e Massimo Paganin. Diretta TV anche sul digitale di Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 (anche in alta definizione HD) con la telecronaca della coppia Federico Zancan e Luca Marchegiani. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it).

Sky Go e Premium Play sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Atalanta-Napoli Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta-Napoli streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.



Scritto da: · Data aggiornamento: 21 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...