DIRETTA ATALANTA-NAPOLI Streaming Gratis su TV Oggi 2 ottobre 2016

Napoli-Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Atalanta. Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A....




Atalanta-Napoli Rojadirecta Gratis, come vedere Diretta Streaming Oggi 2 ottobre 2016.

Napoli-Atalanta Streaming Gratis e Diretta TV Live. Alle ore 15:00 in televisione fanno vedere la diretta streaming (anche su Rojadirecta) di Napoli-Atalanta. Si gioca oggi domenica 02/10/2016 per la 7a giornata del campionato di calcio di Serie A. Chi vincerà la sfida tattica tra Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri? Gasperini conferma Petagna al centro dell’attacco, con Gomez e Freuler ai lati. Conti per Konko, che starà fuori due settimane. Nel Napoli occhio al turnover. Potrebbe riposare Ghoulam e uno tra Hamsik e Allan. Dentro Strinic e Zielinski. Nel tridente spazio a Insigne.

Diretta Napoli-Atalanta Streaming: numeri a confronto.

L’Atalanta ha vinto solo uno degli ultimi sette confronti in Serie A con il Napoli, perdendo quattro volte nel parziale (2N).

Nelle ultime quattro sfide di Serie A tra Atalanta e Napoli entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Due vittorie ciascuna e due pareggi nelle ultime sei sfide di campionato a Bergamo tra Atalanta e Napoli. Bergamaschi a segno in 14 delle ultime 15 partite casalinghe di campionato contro il Napoli. L’Atalanta concede gol agli avversari da nove gare consecutive di Serie A; il Napoli invece è imbattuto nelle ultime nove di campionato e ha vinto sette volte in questo parziale (due pareggi, entrambi in trasferta).

Quote e scommesse di Atalanta-Napoli e delle altre partite di Serie A.

Streaming Napoli-Atalanta Diretta Gratis: formazioni e arbitro.

Atalanta (4-3-3): Berisha; Masiello, Toloi, Zukanovic, Dramé; Grassi, Freuler, Conti; Kurtic, Petagna, Gomez. A disposizione: Sportiello, Raimondi, Bassi, D’Alessandro, Migliaccio, Gagliardini, Cabezas, Carmona, Caldara, Pesic, Paloschi. Allenatore Gasperini. Squalificati: Kessie. Indisponibili: Suagher, Spinazzola.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Tonelli, Lasicki, Ghoulam, Diawara, Giaccherini, Hamsik, Rog, Mertens, Gabbiadini. Allenatore Sarri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Chiriches, El Kaddouri, Albiol.

Arbitro: Rizzoli. Guardalinee: Posado e Alassio. Quarto uomo: Marzaloni.

Vedere Napoli-Atalanta Streaming Gratis Diretta Live Serie A Oggi.

La partita di calcio Napoli-Atalanta si puo’ vedere in diretta tv grazie ai canali digitali di Sky e quelli di Mediaset Premium Sport HD. Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di seguire in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. La guida per vedere le partite oggi in tv.

Live Streaming anche con l’App Serie A TIM. Tra i tanti siti internet che offrono  Napoli-Atalanta in streaming gratis live, potete utilizzare quello piu’ famoso in tutto il mondo, ossia Rojadirecta oppure quello piu recente che si chiama TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Radiocronaca live di  Napoli-Atalanta in diretta su Radio Rai 1.



Scritto da: · Data aggiornamento: 2 Ottobre 2016

Potrebbe interessarti...