DIRETTA ATALANTA-JUVENTUS Streaming Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e VIDEO TV

Atalanta-Juventus in Diretta Streaming su Rai Uno (no Rojadirecta che è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di...





DIRETTA Atalanta-Juventus Streaming Rojadirecta Coppa Italia: dove vedere LIVE Web e VIDEO TV

Atalanta-Juventus in Diretta Streaming su Rai Uno (no Rojadirecta che è illegale). Alle 20:45 di oggi Rai 1 inizia a trasmettere le immagini in diretta live di Atalanta-Juventus. Nella prima gara delle semifinali di Coppa Italia 2017-2018 scendono in campo Atalanta e Juventus che giocheranno allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Partita di ritorno il 28 febbraio all’Allianz Stadium di Torino. La partita sarà visibile in chiaro anche con Rai Play via internet in streaming live.

Le partite consecutive in cui la Juventus è rimasta imbattuta contro l’Atalanta sono diventate ventidue. Tredici invece le partite consecutive tra campionato e coppe, con 11 vittorie e 2 pareggi, in cui la Juventus non fa registrare una sconfitta. Sono otto gli ultimi confronti diretti consecutivi in cui la Juventus ha segnato almeno 2 gol all’Atalanta. Era il 19 novembre del 2004 quando l’Atalanta si impose per l’ultima volta contro la Juventus: con il risultato di 2-0 e proprio in Coppa Italia.

Secondo Wincoparator, i gol nelle ultime partite non sono mai mancati quando si sono affrontate Atalanta e Juventus. L’Over 1,5 si è verificato in 9 degli ultimi 10 confronti diretti. Buona soluzione anche per questa sfida come ‘”sicura”. Possibili giocate su Atalanta-Juventus: Over 1,5 a 1,45 su BetClic, segno X a 3,25 su William Hill, Primo tempo Juventus / Finale Pareggio a 17,00 su Sisal Matchpoint.

Le probabili formazioni di Atalanta-Juventus

Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Petagna.

Allenatore Gian Piero Gasperini.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Higuain, Manduzkic. Allenatore Max Allegri.

Arbitro: Paolo Valeri, della sezione di Roma. Il fischietto sarà assistito da Dobosz e Peretti, mentre Giacomelli ricoprirà il ruolo di quarto uomo. Addetti al Var Fabbri e Vuoto.

Vedere Atalanta-Juventus Streaming Gratis
Diretta Live Coppa Italia

Tra poco possiamo vedere Atalanta-Juventus in chiaro in diretta tv grazie ai canali nazionale di Rai Uno anche in alta definizione. Come di consueto, in questi casi, diretta streaming live gratis con Rai Play, per vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Atalanta-Juventus Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM (a pagamento). Ricordiamo che la partita in streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Atalanta-Juventus streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media internet.


Scritto da: · Data aggiornamento: 30 Gennaio 2018

Potrebbe interessarti...