DIRETTA ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis: info TV e Video Oggi 28 Aprile 2017

Atalanta Juventus Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta...



DIRETTA ATALANTA JUVENTUS Streaming Gratis: Video Rojadirecta Oggi 28 Aprile 2017

Atalanta Juventus Diretta Streaming Live TV Sky Mediaset. Alle 20:45 tutti seduti davanti al televisore per vedere (anche con Rojadirecta TV in VPN) la diretta di Atalanta Juventus anticipo che apre il turno 34 del campionato di calcio di Serie A 2016-2017. Atalanta-Juventus è una sfida dai dolci ricordi per il pubblico bianconero. Fu proprio allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, infatti, che quasi venti anni fa esatti, il 23 maggio 1997 per l’esattezza, un pari per 1-1 regalò il punto necessario alla conquista dello Scudetto, il 24° della sua storia (vinto peraltro nell’anno del centenario della fondazione istituzionale del club di Torino). Atalanta Juventus in diretta tv per gli abbonati Sky e gli abbonati Mediaset Premium. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay.

Attorno alla Juve si respira aria europea, ma il primo obiettivo è il campionato. L’ha detto Allegri e non era solo retorica. Nella sfida contro l’Atalanta di questa sera il tecnico toscano manda i titolari in una formazione che ricorda quella che ha battuto il Barcellona. Altro che turnover, scelta diversa da quella di Jardim, l’allenatore bianconero punta a tutto e per vincere tutto (compreso il triplete) bisogna assicurarsi il 6° scudetto consecutivo.

Atalanta Juventus Streaming: lo sapevate che…

La Juventus ha vinto tutte le ultime 13 sfide di Serie A contro l’Atalanta, segnando almeno due gol in 11 di queste 13. L’ultima vittoria dell’Atalanta sulla Juve in campionato è datata febbraio 2001: da allora la Dea ha raccolto solo due punti in 24 confronti con i bianconeri. La Juventus ha sempre vinto nelle ultime 9 trasferte di A all’Atleti Azzurri d’Italia, subendo un solo gol nelle ultime cinque. L’Atalanta in questa stagione ha già realizzato il proprio record di vittorie (19, prima era 17 datato 1949/50) e di punti (63) in un singolo torneo di Serie A. La Juventus ha vinto 12 volte e pareggiato due nelle ultime 14 gare di Serie A; in questo parziale ha subito solo quattro gol, mai più di uno a partita.

Sfida tra le due squadre che segnano di più con i difensori in questo campionato: 16 reti l’Atalanta, 12 la Juventus. Confronto tra i due club che hanno tenuto per più gare la porta inviolata: 17 la Juve, 14 l’Atalanta (come la Roma). Occhio alla prima mezz’ora di gioco: si incontrano infatti le due formazioni più prolifiche in quella fascia di tempo (23 reti la Juventus, 20 l’Atalanta). La Juve è l’unica squadra affrontata almeno quattro volte in A contro cui Alejandro Gomez (cinque gol e tre assist nelle ultime quattro presenze in campionato) non ha mai vinto: otto ko e due pareggi, con un solo gol segnato (aprile 2011).

Prima di Mattia Caldara, l’ultimo difensore centrale italiano capace di segnare almeno 7 gol in un campionato di A senza rigori fu Luigi Di Biagio nel Brescia 2003/04. Gonzalo Higuaín ha segnato due doppiette negli ultimi tre incroci di campionato con l’Atalanta: sei centri in totale alla Dea, la sua seconda vittima preferita in A dopo la Lazio (12 reti).

Vedere Atalanta Juventus Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi

Tra poco possiamo vedere Atalanta Juventus in diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky Super Calcio (anche in alta definizione).

Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati. La prima con l’app Sky Go (con il PC su skygo_sky_it) e la seconda con Premium Play (con il computer su play_mediasetpremium_it). Sono i servizi di streaming online messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi mobili come smartphone e tablet. Quindi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc.

Video Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. In Italia non è permesso collegarsi ai due siti, ma utilizzando l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della connessione VPN, il problema viene superato senza problemi. Ulteriore alternativa per vedere Atalanta Juventus streaming quella estrema di Video YouTube e Facebook Live.

Atalanta Juventus probabili formazioni

Atalanta (3-5-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Conti, Cristante, Freuler, Spinazzola; Kurtic; Petagna; Gomez. Allenatore Gasperini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Zukanovic, Dramè.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore Allegri. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Pjaca, Rugani.

Arbitro: Guida.


Scritto da: · Data aggiornamento: 28 aprile 2017

Potrebbe interessarti...