Crotone-Roma in Diretta Streaming: dove guardarla, Orario e Formazioni

La partita Crotone Roma in diretta streaming si giocherà oggi 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania, alle ore 15:00. Il match del turno 16 infrasettimanale di Serie A verrà disputato a porte chiuse allo Scida di Crotone. L’arbitro sarà...




Crotone-Roma in Diretta Streaming Alternativo a ROJADIRECTA: Sky o DAZN? Orario e Formazioni

La partita Crotone Roma in diretta streaming si giocherà oggi 6 gennaio 2021, giorno dell’Epifania, alle ore 15:00. Il match del turno 16 infrasettimanale di Serie A verrà disputato a porte chiuse allo Scida di Crotone. L’arbitro sarà Piccinini. Stroppa deve scegliere il compagno di reparto di Messias tra Riviere e Simy, con il primo attualmente in vantaggio. Per il resto si dovrebbe andare verso la conferma della squadra che ha perso a San Siro contro l’Inter. Fonseca ha annunciato due/tre cambi: in difesa potrebbe toccare a Kumbulla con turno di riposo per Ibanez, a centrocampo chance per Cristante, sulla trequarti scalpita Carles Perez. Davanti invece giocherà Mayoral: Dzeko ha riportato un risentimento muscolare al gluteo ed è in forte dubbio per la trasferta crotonese. Una decisione verrà presa solo a ridosso della gara.

Crotone-Roma in Diretta Streaming Alternativo a Rojadirecta: Sky o DAZN

Il match Crotone Roma sarà visibile in

diretta su Sky Sport (Canale 253 Satellite, 484 Digitale Terrestre). Diretta streaming gratis per gli abbonati con Sky Go (link skygo.sky.it) su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV (link www.nowtv.it).

Crotone-Roma probabili formazioni

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo Henrique, Reca; Messias, Simy. Allenatore Stroppa. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Cigarini.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Veretout, Bruno Peres; Lo Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore Fonseca. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Calafiori, Fazio, Pedro, Santon, Spinazzola, Zaniolo.


Scritto da: · Data aggiornamento: 6 Gennaio 2021

Potrebbe interessarti...