DIRETTA Crotone ROMA gratis Streaming : ultime notizie formazioni, vedere Online Oggi 12 febbraio 2017

Crotone Roma Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Crotone Roma. Anticipo della domenica di pranzo in occasione della ventiquattresima giornata...




DIRETTA Crotone ROMA gratis Streaming Rojadirecta: ultime notizie formazioni, vedere Online Oggi 12 febbraio 2017

Crotone Roma Streaming Gratis Rojadirecta e Diretta TV Live Sky Mediaset. Alle 12:30 di oggi andrà in onda la diretta streaming (anche su Rojadirecta VPN) di Crotone Roma. Anticipo della domenica di pranzo in occasione della ventiquattresima giornata del campionato di serie A. Chi vincerà?

La Roma di Spalletti sarà ospite del Crotone. Sulla carta la partita ci sembra davvero senza storia. E dopo le “due bischerate a finti tifosi dette fuori dal bar” da Nainggolan sulla Juventus, almeno per come la pensa Spalletti (fonte), il tecnico giallorosso ha dichiarato che “per noi tutti gli avversari hanno le maglie di Juve e Napoli, le squadre che ci sono davanti. Noi pensiamo solo a noi, no agli sciacalli che hanno diffuso il video di Nainggolan e a chi ha voluto cavalcare questa storia per farci male”.

Crotone Roma in diretta tv su Sky Calcio 1 HD e Premium Sport, le due pay-tv che detengono i diritti della Serie A. Saranno loro a garantire un’abbondante copertura televisiva per il primo anticipo della 24a giornata di campionato. Sulla piattaforma satellitare l’appuntamento è sui canali 201, 206 e 251 (in HD) per il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45. Sul digitale terrestre il match verrà proposto da Premium Sport (canali 370 e 380, rispettivamente in SD e HD) che mostrerà in esclusiva le immagini dentro gli spogliatoi nel pre-partita e le interviste ai calciatori a fine primo tempo.

Crotone Roma streaming è disponibile con Sky Go (con il PC su skygo.sky.it) e Premium Play (con il computer su play.mediasetpremium.it). Sono infatti i servizi messi a disposizione dalle rispettive pay-tv ai propri clienti che intendono guardare la gara in diretta streaming video su internet attraverso dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Vedere Crotone Roma Streaming Gratis: Diretta Live Serie A TIM Oggi.

Tra poco in campo si gioca Crotone Roma. Diretta tv grazie ai canali digitali di Premium Sport e Sky Calcio 1 anche HD (alta definizione). Le due emittenti mettono a disposizione streaming calcio gratis per gli abbonati, la prima con l’app Sky Go e la seconda con Premium Play, ambo servizi che permettono di vedere in diretta le partite di calcio con i nostri dispositivi come iPhone, iPad, Android, Tablet, Samsung Apps, etc. Streaming via internet sul sito play.mediasetpremium.it o con un collegamento sul sito skygo.sky.it.

Live Streaming anche con l’App ufficiale della Serie A TIM a pagamento al costo di 1,99 euro. Tra i tanti siti internet che offrono streaming gratis live, potete utilizzare i web links offerti da Rojadirecta oppure il piu’ recente TarjetaRojaOnline. Da valutare anche l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) delle connessioni VPN. Ulteriore alternativa per vedere Crotone Roma streaming quella improvvisata di YouTube Live e Facebook Video.

Diretta Crotone Roma: ultime notizie e formazioni.

La sfida tra Crotone Roma sarà diretta dal signor Russo. Il Crotone ha sempre il dubbio Rohden: lo svedese sta recuperando da una contusione al ginocchio e non è sicuro di poter tornare oggi. Al suo posto dovrebbe esserci Nalini, che di fatto andrà a prendere il posto che mercoledì ha occupato Sampirisi. Dubbio De Rossi per Luciano Spalletti: il centrocampista della Roma è uscito acciaccato dalla partita contro la Fiorentina e potrebbe non farcela a partire dall’inizio. Dovesse dare forfait (comunque andando in panchina) il suo posto sarebbe preso da Leandro Paredes, che ha già dimostrato di poterlo sostituire degnamente; al fianco dell’argentino ci sarà Strootman.

CROTONE (4-4-2): 1 Cordaz; 22 Rosi, 17 Ceccherini, 13 G Ferrari, 15 Mesbah; 9 Nalini, 8 Crisetig, 18 Barberis, 12 Stoian; 29 Trotta, 11 Falcinelli. A disposizione: 5 M Festa, 33 Viscovo, 3 Claiton, 23 Dussenne, 87 Martella, 28 Capezzi, 14 Gnahoré, 31 Sampirisi, 42 Suljic, 99 Simy, 20 Kotnik. Allenatore: Davide Nicola. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Rohden.

ROMA (3-4-2-1): 1 Szczesny; 44 Manolas, 20 Fazio, 2 Rudiger; 13 Bruno Peres, 5 L Paredes, 6 Strootman, 33 Emerson P; 11 Salah, 4 Nainggolan; 9 Dzeko. A disposizione: 19 Alisson, 18 Lobont, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 30 Gerson, 7 Grenier, 16 De Rossi, 21 Mario Rui, 8 Perotti, 10 Totti, 92 El Shaarawy. Allenatore: Luciano Spalletti. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Florenzi, Nura.

Le ultimissime su Crotone Roma.

Alle 12:30 di oggi, quindi, in scena Crotone Roma. Allo stadio Scida si affrontano due squadre che sono separate da 37 punti in classifica: Davide Nicola ha definito un sogno la salvezza del Crotone, sempre penultimo in classifica e ben staccato dall’Empoli. La Roma non perde di vista la possibilità di vincere lo scudetto, ma intanto deve fare i conti anche con un Napoli che ha risalito la china e adesso minaccia il secondo posto dei giallorossi. Sfida dall’esito scontato quella dello Scida, ma comunque da vedere.

Crotone Roma quote e pronostici. Nonostante giochi in trasferta, la Roma viene data nettamente per favorita, e non potrebbe essere altrimenti visto l’enorme divario tecnico tra le due rose e di punti in classifica; su WilliamHill il 2 degli ospiti viene dato ad appena 1,40; Bwin alza sensibilmente la posta in palio per l’X (5,00) con Betfair che propone una quota di addirittura 10,00 per l’1 dei calabresi. Sebbene il Crotone giocherà interamente sulla difensiva come ha fatto contro la Juventus, i bookmaker prevedono che sarà una partita ricca di gol: PaddyPower ha fissato a 2,45 la quota per l’Under con Bet365 che moltiplica a 1,60 la giocata per l’Over in caso di vincita.



Scritto da: · Data aggiornamento: 12 Febbraio 2017

Potrebbe interessarti...