CAGLIARI TORINO Streaming Online, dove vederla in Diretta Video

Cagliari Torino streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:30 di oggi sabato 27 giugno 2020, per la 28a giornata di Serie A. Il Cagliari è la vittima preferita in Serie A per l’attaccante...




rojadirecta Cagliari Torino live streaming, Cagliari Torino diretta streaming online, Cagliari Torino streaming gratis link, Cagliari Torino sofascore, Cagliari Torino live.

Cagliari Torino streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 19:30 di oggi sabato 27 giugno 2020, per la 28a giornata di Serie A. Il Cagliari è la vittima preferita in Serie A per l’attaccante del Torino Simone Zaza: per lui cinque gol in sette sfide.

Sono 65 le sfide tra Cagliari e Torino nel massimo campionato: per i sardi 19 successi, 22 pareggi e 24 sconfitte. L’ultimo successo del Cagliari in Serie A contro il Torino risale al novembre 2013: da allora sei vittorie piemontesi e quattro pareggi (inclusi i tre più recenti).

Dove Vedere Cagliari Torino Streaming Gratis Link: alternativa a Rojadirecta e Diretta TV.

Cagliari Torino sarà visibile con i canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). La partita sarà disponibile in live streaming su SkyGo, tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Cagliari Torino non viene trasmessa in chiaro. Per la tua connessione a Internet c’è sempre l’ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Cagliari Torino Streaming Gratis, le probabili formazioni.

Cagliari (3-5-2): Olsen; Cacciatore, Ceppitelli, Klavan; Mattiello, Nandez, Cigarini, Rog, Lu. Pellegrini; Simeone, João Pedro. All. Zenga. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Faragò, Nainggolan, Oliva, Pavoletti, Pereiro, Pisacane.

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Edera; Zaza, Belotti. All. Longo. Squalificati: Nessuno. Indisponibili: Baselli.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Giugno 2020

Potrebbe interessarti...