Cagliari-Parma e Atalanta-Milan in Diretta Streaming su Sky e DAZN

Cagliari-Parma e Atalanta-Milan che si giocano in diretta streaming oggi, sono partite valide per la 24a giornata di Serie A di calcio. Cagliari e Parma (arbitra Mangianello) incrociano le armi nella partita di questo pomeriggio alle ore 18, per il 24esimo...




Cagliari-Parma e Atalanta-Milan in Diretta Streaming su Sky e DAZN (No Rojadirecta).

Cagliari-Parma e Atalanta-Milan che si giocano in diretta streaming oggi, sono partite valide per la 24a giornata di Serie A di calcio.

Cagliari e Parma (arbitra Mangianello) incrociano le armi nella partita di questo pomeriggio alle ore 18, per il 24esimo turno di Serie A. Ai sardi servono punti e morale dopo la secca sconfitta di San Siro della scorsa settimana subita ad opera del Milan e la zona retrocessione sempre meno lontana dai 21 punti attualmente appannaggio degli

isolani. Anche gli emiliani vivono un momento complesso, vengono dalla sconfitta casalinga con l’Inter e sembrano definitivamente usciti dalla lotta per l’Europa.

Atalanta e Milan (arbitra Pasqua) si sfidano questa sera alle ore 20:30, ed è questo senza dubbio il big match della 24a giornata di Serie A. A scendere in campo infatti sono due delle squadre più in forma del torneo. Reduci entrambe da una vittoria (i bergamaschi nella rimonta casalinga sulla SPAL di domenica scorsa, i rossoneri nel netto 3-0 di San Siro sul Cagliari) e proiettate verso un finale di campionato incandescente nel quale le due compagini si giocheranno fino alla fine il quarto posto in classifica che, ricordiamolo, l’ultimo biglietto d’entrata in Champions League.

18:00 Diretta Cagliari-Parma (Serie A) – Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Diretta Cagliari Parma sui canali digitali di Sky Sport Serie A e Sky Sport (Canale 251 Satellite). Video streaming su SkyGo, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:30 Diretta Atalanta-Milan (Serie A) – DAZN. Diretta Atalanta Milan sui canali digitali di DAZN. Video streaming su DAZN, tra i servizi riservati agli iscritti e raggiungibili con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming.



Scritto da: · Data aggiornamento: 16 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...