Atalanta-Milan: in Diretta TV Streaming Calcio (Serie A) sul digitale Sky

DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Atalanta-Milan (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono pronte a scendere in campo per giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 la partita di calcio valida per la 22° giornata del campionato di Serie...




DIRETTA CALCIO NEWS – Le due formazioni di Atalanta-Milan (con diretta TV streaming sul digitale Sky) sono pronte a scendere in campo per giocare oggi domenica 27 gennaio 2013 la partita di calcio valida per la 22° giornata del campionato di Serie A.

L’Atalanta (23 punti in classifica) giunge a questo derby lombardo con un solo successo in 9 partite: dopo le sconfitte esterne contro Chievo 1-0 e Lazio 2-0, i bergamaschi hanno pareggiato in casa contro il Cagliari 1-1.

All’andata Milan-Atalanta terminò con la vittoria dei bergamaschi con il risultato di 0-1 grazie al gol realizzato da Cigarini.

Il Milan (34 punti in classifica) arriva da tre risultati utili consecutivi: vittoria in casa contro il Siena per 2-1, pareggio a Genova contro la Sampdoria per 0-0 e vittoria a San Siro contro il Bologna con il risultato di 2-1 con doppietta di Pazzini.

Dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita di calcio di Serie A Atalanta-Milan in diretta TV streaming verrà trasmessa sul canale digitale di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 14:45 durante i quali si potrà ascoltare le ultime notizie, vedere le interviste in esclusiva e guardare le immagini in diretta dagli spogliatoi.

Come da programma, la telecronaca in diretta della partita di calcio Atalanta-Milan prenderà il via alle ore 15:00 di oggi, domenica 27 gennaio 2013, e potrà essere seguita anche in Diretta TV Streaming On Line su Sky oppure, sempre in diretta e gratis, su dispositivi cellulari e smartphone come iPhone, iPad, HTC e Samsung Galaxy, grazie alla app Sky Go per iOS.



Scritto da: · Data aggiornamento: 27 Gennaio 2013

Potrebbe interessarti...