CAGLIARI INTER Streaming Alternative, dove vederla in Diretta Video Online

Cagliari Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13 dicembre 2020, per la 11a giornata di Serie A. Il Cagliari recupera Simeone, Nandez e Pereiro, tutti negativizzatisi...




diretta Cagliari cagliar streaming rojadirecta Inter Spal video live

Cagliari Inter streaming con Sky (senza Rojadirecta perchè è illegale in Italia). Si gioca a partire dalle ore 12:30 di oggi domenica 13 dicembre 2020, per la 11a giornata di Serie A. Il Cagliari recupera Simeone, Nandez e Pereiro, tutti negativizzatisi al coronavirus: solo il Cholito dovrebbe tuttavia essere a disposizione e giocarsela con Pavoletti per una maglia al centro dell’attacco. Marin e Rog formeranno la coppia mediana, in difesa Faragò e Lykogiannis terzini (out Tripaldelli), con Walukiewicz e Carboni centrali. Zappa giostrerà ancora nel terzetto dei trequartisti, assieme a Joao Pedro e Sottil.

Dove Vedere Cagliari Inter in Diretta TV.

Cagliari Inter da vedere con il servizio a pagamento di video streaming online DAZN e sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Rojadirecta è illegale e non si può usare perchè oscurata.

Diretta streaming quindi su pc, tablet e smartphone con DAZN (link www.dazn.com), tra i servizi links on-demand per seguire le partite di calcio streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps e quindi smart tv, tablet, smartphone e pc. Per tutti i non abbonati il servizio è a pagamento. La partita non viene trasmessa in chiaro.

Dove Vedere Cagliari Inter Streaming Gratis alternativa a Rojadirecta.

La partita Cagliari Inter streaming gratis live, offerta attraverso i web links presenti nel sito di Rojadirecta, è considerata illegale e quindi non è possibile collegarsi al sito web. In ogni caso per la vostra connessione a Internet vi consigliamo la sempre ottima soluzione (anche in termini di sicurezza) della VPN.

Ulteriore alternativa per vedere Cagliari Inter streaming potrebbe essere quella estrema di Video YouTube e/o Facebook Live però al momento crediamo non ci siano canali ufficiali autorizzati a trasmettere la partita con questi media Internet.

Cagliari Inter Streaming Gratis, le probabili formazioni.

L’Inter risponde con Lukaku e Sanchez punte del 3-5-2 di Conte, con Lautaro verso la panchina. Darmian e Perisic sono favoriti come esterni di centrocampo, in mezzo Gagliardini con Brozovic, mentre per la terza maglia potrebbe spuntarla Eriksen, visto che Barella ha ancora problemi alla caviglia e Sensi non è al meglio. Retroguardia composta da D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, davanti all’estremo difensore Handanovic.

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Rog, Marin; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. Allenatore Di Francesco. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Klavan, Luvumbo, Ounas, Godin, Nandez.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Darmian, Gagliardini, Brozovic, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore Conte. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Nainggolan, Pinamonti, Vecino, Vidal.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Dicembre 2020

Potrebbe interessarti...