Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax Streaming: Diretta TV su Sky e SkyGo

Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 sono partite valide per il ritorno degli ottavi di finale della...





Rojadirecta Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax in Diretta Streaming su Sky e SkyGo.

Borussia Dortmund-Tottenham e Real Madrid-Ajax che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 sono partite valide per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League.

La partita Real Madrid-Ajax riparte dal 2-1 dell’andata in favore della squadra di Solari: a segno Benzema e Asensio; di Ziyech il gol degli olandesi. Squadra arbitrale tedesca per l’occasione. L’arbitro è il signor Brych, mentre gli assistenti designati sono Borsch e Lupp. Il quarto uomo è Siebert, mentre al VAR ci sarà Dankert, supportato da Fritz.

Borussia Dortmund-Tottenham vede i padroni di casa partire dallo svantaggio di 3-0 in favore degli Spurs.

L’andata giocata a Wembley ha visto la squadra di Pochettino superare i tedeschi grazie alle reti di Son, Vertonghen e Fernando Llorente. Adesso il Borussia è costretto a segnare quattro gol e a non subirne neanche uno, se vuole staccare il pass per i quarti di finale di Champions League.

Ecco di seguito il programma di oggi martedì 5 marzo 2019 con tutte le partite con gli orari di inizio.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Borussia Dortmund-Tottenham in diretta streaming su Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite). Streaming online con l’app SkyGo.

21:00 Real Madrid-Ajax in diretta streaming su Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite). Streaming online con l’app SkyGo.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a SkyGo.


Scritto da: · Data aggiornamento: 5 Marzo 2019

Potrebbe interessarti...