Tottenham-Borussia Dortmund e Ajax-Real Madrid in Diretta Streaming su Sky e Rai

Tottenham-Borussia Dortmund e Ajax-Real Madrid che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 sono partite valide per l’andata degli ottavi di finale della Champions League. Sfida fra due squadre dalla grande tradizione in Champions per l’andata...




Rojadirecta Tottenham-Borussia Dortmund e Ajax-Real Madrid in Diretta Streaming su Sky e Rai.

Tottenham-Borussia Dortmund e Ajax-Real Madrid che si giocano in diretta streaming oggi alle 21 sono partite valide per l’andata degli ottavi di finale della Champions League.

Sfida fra due squadre dalla grande tradizione in Champions per l’andata degli ottavi di finale che si giocherà, alle 21, all’Amsterdam Arena tra Ajax e Real Madrid: 16 trionfi in due. I detentori del titolo sono in fase di ripresa dopo un avvio di stagione complicato che è costato la panchina a Lopetegui. I lancieri viaggiano all’inseguimento del PSV in campionato, ma arrivano a questo appuntamento dopo aver ben figurato in un girone non facile, vinto infine dal Bayern Monaco. Dopo essersi incrociate l’anno passato nel girone di qualificazione (con gli inglesi che chiusero al primo posto e i tedeschi, terzi alle spalle del Real Madrid, eliminati), si ripropone la sfida tra Tottenham e Borussia Dortmund. I ragazzi di Pochettino sono in un ottimo momento di forma e insidiano il secondo posto del City in Premier. Ecco di seguito il programma di oggi mercoledì 13 febbraio 2019 con tutte le partite con gli orari di inizio.

21:00 Diretta Goal UEFA Champions League – Sky Sport (Canale 251 Satellite).

21:00 Diretta Tottenham-Borussia Dortmund (Champions League) – Sky Sport Football e Sky Sport (Canale 253 Satellite).

21:00 Diretta Ajax-Real Madrid (Champions League) – Sky Sport Uno e Sky Sport (Canale 252 Satellite), in chiaro su Rai 1 e Rai Play.

Tutte le sfide con gol e highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a SkyGo.



Scritto da: · Data aggiornamento: 13 Febbraio 2019

Potrebbe interessarti...